Hausen, trailer e trama della serie horror in arrivo su Sky

Hausen è la nuova produzione Sky Germania, un horror che mischia dramma e mistero e che racconta la storia della maledizione di un edificio di cui gli inquilini sono vittime. Dalle atmosfere dark e la storia raccapricciante, la serie arriverà su Sky.

Su Sky, sta per arrivare una nuova serie horror tedesca dal titolo Hausen. Prodotta da Sky Deutschland e Sky Studios, in collaborazione con Lago Film, è una fiaba dark che mischia perfettamente tra loro dramma, mistero e horror.

Con Charly Hübner e Tristan Göbel, Hausen racconta della maledizione di un edificio…

Sky Deutschland, Sky Studios, Lago FilmIl cast nel poster di Hausen
Il poster di Hausen

Il trailer di Hausen

Il trailer di Hausen mostra le immagini della serie Sky Original, la cui storia è incentrata su un complesso residenziale infestato, che trae nutrimento dalla sofferenza di chi vi abita.

La notte scorsa, in questa casa è sparito un bambino. Nessuno sa cosa gli sia successo, ma io lo sento ancora e ancora.

L’atmosfera del trailer è particolarmente cupa. Un ragazzo si aggira per lo stabile e una famiglia si trova a casa, mentre qualcosa di strano sta accadendo.

C’è qualcosa in questa casa, che ci osserva. Sta facendo qualcosa alle persone che ci vivono.

Il ragazzo protagonista vede la propria madre morta e, presto, si scopre che la casa è ben più che un semplice edificio.

È qualcosa a cui tutti noi siamo connessi.

Dietro le pareti c’è qualcosa, qualcosa di malvagio che sta cercando di uccidere tutti quelli che vivono all’interno dell’edificio…

La trama della serie Sky Original

La trama di Hausen racconta di Jaschek (Charly Hübner) e del figlio sedicenne Juri (Tristan Göbel), la cui madre è morta da poco. Padre e figlio si trasferiscono in un complesso residenziale, che si trova alla periferia della città.

Jaschek lavora come custode dello stabile e Juri, ben presto, scopre che l’edificio in cui vivono si nutre delle sofferenze degli inquilini. Per sconfiggere l’entità malefica, Juri dovrà convincere tutti gli inquilini che ciò che sta accadendo è reale. Alcuni ostili e altri indifferenti, tutti dovranno collaborare per ribellarsi anche contro il padre di Juri, vittima della maledizione dello stabile.

Il cast di Hausen

Diretta da Thomas Stuber per Lago Film, Hausen vede nel cast Charly Hübner (Jaschek), Tristan Göbel (Juri), Lilith Stangenberg, Alexander Scheer e Daniel Sträßer.

Hausen è stata commissionata da Sky Germania e Sky Studios e finanziata da Mitteldeutsche Medienförderung (MDM), Medienboard Berlin Brandenburg (MBB) e German Motion Picture Fund (GMPF). Il distributore internazionale è NBCUniversal Global Distribution.

Hausen su Sky e in streaming

Non c’è ancora una data precisa, ma si sa che Hausen andrà in onda prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming su NOW TV.

      Cerca