Captain Marvel, le splendide scene di combattimento tagliate dal film [VIDEO]

Autore: Matteo Tontini ,

In Captain Marvel, film appartenente al MCU uscito lo scorso anno, avrebbero dovuto esserci ulteriori scene di combattimento mozzafiato. Lo dimostra Joanna Bennett, che ha fatto da controfigura alla protagonista Brie Larson, rivelando alcune clip girate durante la fase di pre-produzione della pellicola.

Attraverso il proprio profilo Instagram, la stuntman ha pubblicato un collage di video che mostra elaborate coreografie, tra scontri corpo a corpo, acrobazie e raggi fotonici riprodotti con effetti visivi grezzi. Come è possibile vedere nel tweet riportato qui sotto, il risultato finale è estremamente soddisfacente: le scene di combattimento avrebbero dovuto mostrare Carol Danvers in azione, mentre affrontava i suoi avversari in modi efficaci e creativi, ma allo stesso tempo brutali. Sfortunatamente, queste scene sono state tagliate dal film in fase di post-produzione.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Dopo essere stata introdotta brevemente alla fine di Avengers: Infinity War, Carol Danvers è entrata a far parte del Marvel Cinematic Universe grazie al film a lei dedicato, Captain Marvel. Capace di volare, assorbire diverse forme di energia, emettere raggi fotonici e sollevare oltre 100 tonnellate senza problemi, il personaggio è presentato come il più potente degli Avengers.

Durante la pellicola, i poteri di Captain Marvel sono stati tenuti a bada da un dispositivo Kree. Una volta rotto, tuttavia, la supereroina ha sprigionato tutta la sua forza ed è diventata persino in grado di abbattere intere astronavi con un solo pugno. Carol Danvers si presenta agli altri Vendicatori nella scena post-credits, dopo gli eventi di Avengers: Infinity War e lo schiocco di dita di Thanos, quando gli Avengers restanti tentano di capire a chi Nick Fury stesse inviando il messaggio con il cercapersone potenziato.

Captain Marvel Captain Marvel Vers vive su Hala, capitale dell'impero galattico e militarista dei Kree, è bionda ma ha il sangue verde-blu e viene addestrata a combattere controllando le proprie emozioni e i propri ... Apri scheda

Oltre a Brie Larson, nel cast della pellicola si annoverano Samuel L. Jackson, Jude Law, Clark Gregg, Lee Pace, Djimon Hounsou, Gemma Chan, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch e Algenis Perez Soto. Ricordiamo che il film è attualmente disponibile su Disney+ oltre che in versione Home Video.

Advertisement

Via: CBR

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...