Hugh Jackman: 'Il mio Wolverine batterebbe l'Hulk di Ruffalo'

Autore: Paola Pirotti ,

Quando si tratta di supereroi, si diventa competitivi. Chi è il migliore tra Iron Man o Captain America? Chi sopravvivrebbe in uno scontro contro Magneto degli X-Men?
Ed esattamente come i fan, anche gli interpreti dei supereroi più amati del cinema si ritrovano spesso a fare confronti o ad ammettere quale supereroe è migliore di un altro. 

Come riporta ComicBook, l’ultima comica "faida" tra supereroi è quella tra… Wolverine e Hulk. Tutto nasce da una recente intervista a Hugh Jackman, che ha commentato la sua candidatura come miglior attore in una miniserie o film per la TV agli Emmy 2020 per Bad Education. Nella stessa categoria, però, è presente anche Hulk in persona, Mark Ruffalo per I Know This Much Is True.

Wolverine e Hulk si scontreranno agli Emmy per la statuetta di miglior attore con due interpretazioni molto diverse da quelle a cui siamo abituati a vederle. Sicuramente molto diverse dal mutante degli X-Men e dallo scienziato Bruce Banner.

Advertisement

Ma Jackman è già pronto allo scontro e, scherzando, racconta:

Sto cercando di contattarlo ma lui non risponde alle mie chiamate quindi suppongo di sta tracciando una nuova faida qui. E grazie al cielo non siano nella stessa stanza insieme… rido perché Mark è davvero un mio caro amico e in realtà non ne ho ancora parlato [delle loro candidature agli Emmy 2020, n.d.r]. È assolutamente incredibile nella sua serie. Credo che sia uno dei migliori attori, sicuramente della nostra generazione… Ma Wolverine batterebbe Hulk di sicuro, giusto per essere chiari. Non so se lo sapete ma Wolverine ha esordito in un fumetto di Hulk. Era nell’ultima pagina, un tipo appena arrivato, quindi è nella serie di Hulk che è apparso ed è da lì che in un certo senso nasce la faida e poi Wolverine ha preso vita propria e sono sicuro che Hulk ne è davvero geloso.

Per entrambi gli attori, i giorni da supereroi sembrano ormai passati. Specialmente per Hugh Jackman che ha detto addio al personaggio di Wolverine in Logan (2017) di James Mangold. Non è chiaro, invece, se anche Mark Ruffalo ha ufficialmente smesso i panni del gigante verde oppure se c'è la possibilità di rivederlo ancora. 

Advertisement

Ma ora diteci voi, chi vincerebbe in uno scontro tra Wolverine e Hulk? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...