Love, Guaranteed: trailer, trama e cast del film Netflix

Nuova commedia romantica prodotta da Netflix con protagonisti Rachael Leigh Cook e Damon Wayans Jr. alla ricerca dell'amore in Love, Guaranteed.

Non ci sono dubbi che la commedia romantica, nel migliore dei casi, sia il genere migliore che si possa desiderare per una produzione: può costare poco e attirare tantissimo pubblico, diventando persino un cult.

È forse per questo che Netflix, il gigante dello streaming, punta sempre di più sul genere della rom-com, tra successi e sequel, per ogni tipo di età e pubblico. L'ultimo atteso progetto è Love, Guaranteed di Mark Steven Johnson, regista di Daredevil (2003), Ghost Rider (2007) e La fontana dell'amore (2010).

Il film si prospetta una nuova riflessione sull'amore moderno, ai tempi dei social e degli incontri online, dove tutti – uomini e donne – sono alla ricerca costante della formula perfetta per avere l'amore perfetto. 

Trama di Love, Guaranteed

NetflixLa nuova rom-com di Netflix, Love, Guaranteed
I protagonisti di Love, Guaranteed

La seria e professionale avvocatessa Susan (interpretata da Rachael Leigh Cook) è in difficoltà con il suo piccolo studio dopo aver preso fin troppi casi pro bono. Ora rischia di perdere tutto quello che ha costruito per problemi finanziari. Un giorno  alla sua porta si presenta Nick (Damon Wayans Jr.) con un caso che potrebbe farle guadagnare abbastanza soldi da tenere in piedi tutto il suo lavoro. Nick è deciso a denunciare un sito di appuntamenti che garantisce l'amore per non aver trovato nessuna partner dopo centinaia di appuntamenti.

Inutile dire che nel corso del film, Susan e Nick saranno costretti a stare fianco e fianco per la causa, scoprendo che forse l'amore è proprio lì davanti a loro e non su un sito d'appuntamenti.

Il cast di Love, Guaranteed

NetflixImmagine tratta da Love, Guaranteed
Rachel Leigh Cook e Damon Wayans Jr. in una scena di Love, Guaranteed

Protagonisti di Love, Guaranteed sono due volti noti della TV e non solo. Da un lato abbbiamo Rachael Leigh Cook, divenuta famosa negli anni '90 grazie a ruoli in teen movie come Il club delle baby sitter (1995) e Kiss Me (1999). In TV è stata in Dawson's Creek ma soprattutto, recentemente, l'agente speciale Kate Moretti in Perception.
Dall'altro lato abbiamo Damon Wayans Jr., figlio dell'indimenticabile protagonista della comedy Tutto in famiglia, Damon Wayans Sr. E proprio in Tutto in famiglia Damon Junior ha cominciato a lavorare seriamente, ma nel team di sceneggiatori della serie piuttosto che davanti alla macchina da presa come suo padre. Nel 2018 è stato tra i protagonisti della miniserie thriller La verità sul caso Harry Quebert.

Oltre ai due protagonisti troveremo anche Heather Graham (Boogie Nights, Una notte da leoni), nei panni di Tamara Taylor, proprietaria del sito di appuntamenti Love, Guaranteed.

Quando uscirà Love, Guaranteed

L'uscita del film sulla piattaforma streaming di Netflix è prevista in Italia per il 3 settembre 2020.

      Cerca