Netflix ha cancellato Altered Carbon dopo due stagioni

Autore: Biagio Petronaci ,

Netflix ha deciso di cancellare, dopo due stagioni, Altered Carbon, serie fantascientifica che aveva colpito il pubblico specialmente per gli effetti visivi e per la trama. La cancellazione arriva pochi giorni dopo la fine di I Am Not Okay With This e The Society. A differenza di ciò che è successo con queste ultime serie televisive, la fine di Altered Carbon non dipende dall’emergenza Covid-19.

Netflix
Il nuovo corpo di Takeshi Kovacs si trova in un futuristico macchinario

A quanto pare, il pubblico non ha apprezzato moltissimo la seconda stagione e Netflix, mettendo in rapporto i dati di visione con i costi di rinnovo, ha preferito concludere il progetto. Gli otto episodi che compongono la seconda stagione sono arrivati su Netflix a partire dallo scorso 27 febbraio.

Advertisement

Nell’ultima stagione, Anthony Mackie (che nel Marvel Cinematic Universe presta il volto a Falcon) ha sostituito Joel Kinnaman, interpretando il protagonista Takeshi Kovacs.

Prodotto Consigliato

Altered Carbon

Ispirata ai romanzi cyberpunk di Richard K. Morgan e creata da Laeta Kalogridis, Altered Carbon è ambientata in un mondo futuristico in cui gli umani sono riusciti a digitalizzare la coscienza stessa. La morte diventa quindi uno stadio non perenne: è possibile sostituire il proprio corpo. Takeshi Kovacs è l’ultimo sopravvissuto di una squadra di guerrieri, sconfitta nella rivolta contro il nuovo ordine mondiale. Kovacs, dopo essere stato imprigionato per diversi anni, viene risvegliato dal ricchissimo Laurens Bancroft: il guerriero dovrà risolvere uno strano caso.

Il cast è composto da Anthony Mackie, Joel Kinnaman, Martha Higareda, James Purefoy, Will Yun Lee, Dichen Lachman, Chris Conner, Renée Elise Goldsberry, Kristin Lehman, Ato Essandoh, Antonio Marziale, Alika Autran, Hiro Kanagawa, Hayley Law e Lisa Chandler

Advertisement

Fonte: Comic Book

Altered Carbon Altered Carbon È stato ibemato per 250 anni. Ora un detenuto ritoma in vita, con un nuovo corpo e con la possibilità di ottenere la libertà risolvendo un complicato omicidio. Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...