So Much Love to Give: trailer, trama e cast del film Netflix

So Much Love to Give è la nuova commedia argentina di Netflix, in originale Corazón Loco. Con Adrián Suar, racconta la storia di un uomo dalla doppia vita: due famiglie e due mogli che ama pazzamente e che, un giorno, si alleano per vendicarsi di lui.

È in arrivo su Netflix una nuova commedia argentina dal titolo So Much Love to Give. Corazón Loco è il titolo originale della pellicola che segue la doppia vita di Fernando Ferro, un uomo dalla doppia vita e due famiglie da mantenere.

Con Adrián Suar, So Much Love to Give vede nel suo cast anche Soledad Villamil.

NetflixIl cast di So Much Love to Give nel poster
Il poster di So Much Love to Give

Il trailer di So Much Love to Give

Nel trailer di So Much Love to Give, sono mostrate le prime immagini della commedia in arrivo sulla nota piattaforma di streaming online. È proprio il protagonista a vedersi per primo, Fernando Ferro (Adrián Suar).

Questo sono io. Apparentemente, un uomo comune, tuttavia il mio cuore è capace di molto più amore di qualunque altro essere umano.

Così, conosciamo la moglie Paula (Gabriela Toscano), che per Fernando è tutto e anche i suoi figli.

Lei sa come rendermi felice e io la faccio felice. Siamo una coppia perfetta.

Quello che Fernando nasconde, però, sono una seconda casa, una seconda città, un'altra famiglia e un’altra moglie che ama altrettanto: Vera (Soledad Villamil).

Lei mi rende felice e io la rendo felice.

NetflixAdrián Suar e Soledad Villamil in una scena di So Much Love to Give
Adrián Suar e Soledad Villamil in So Much Love to Give

Fernando ama pazzamente entrambe le donne. Tutto sembra andare per il verso giusto, finché un incidente stradale cambia tutto quando l'uomo viene ricoverato in ospedale.

Abbiamo chiamato tua moglie. Sta arrivando.

Così, in ospedale si presentano sia Paula che Vera ed entrambe ignorano l’una l’esistenza dell’altra.

La poligamia è praticata in molti posti del mondo: Cameroon, Qatar, Congo, India, Indonesia, Iran, Iraq, Giordania, Libano, Marocco.

Paula si presenta a Vera.

Sono la moglie di Fernando.

Le due donne cominciano, così, a elaborare un piano per vendicarsi dell’uomo…

La trama del film originale Netflix

La trama del film racconta la storia di Fernando Ferro (Adrián Suar), un prestigioso traumatologo che ha una vita felice: ogni giorno, si alza e trova accanto a sé una donna che lo ama, la propria famiglia e un bel lavoro, oltre ad amici e colleghi che gli vogliono bene.

Sembra che Fernando abbia una vita perfetta ma, in realtà, così non è: Fernando – come anticipato prima – ha, in realtà, due case, due famiglie e due mogli perché, dal lunedì al giovedì, c’è Paula (Gabriela Toscano) e, dal venerdì alla domenica, Vera (Soledad Villamil). Con Paula, Fernando vive a Mar del Plata; con Vera, a Buenos Aires.

NetflixGabriela Toscano e Adrián Suar in una scena di Corazón Loco
Gabriela Toscano e Adrián Suar in Corazón Loco

Le cose, però, cambiano dopo un incidente. Entrambe le mogli vengono a sapere della doppia vita del marito e decidono di vendicarsi…

Il cast di So Much Love to Give

Diretto da Marcos Carnevale e scritto da Adrián Suar e Marcos Carnevale, So Much Love to Give vede nel cast Adrián Suar (Fernando Ferro), Soledad Villamil (Vera) e Gabriela Toscano (Paula).

NetflixPrimo piano del cast di So Much Love to Give
Il cast di So Much Love to Give

Tra gli attori del cast, ci sono anche Alan Sabbagh, Betiana Blum, Darío Barassi e Magela Zanotta.

So Much Love to Give in streaming

So Much Love to Give sarà disponibile in streaming su Netflix, a partire dal 9 settembre 2020.

      Cerca