Supernatural: cosa sappiamo dei 7 episodi finali della serie sui fratelli Winchester

Autore: Elena Arrisico ,

Dopo la pausa forzata a causa della pandemia di COVID-19, #Supernatural sta per tornare con i 7 episodi finali della serie.

Sam (Jared Padalecki) e Dean Winchester (Jensen Ackles) stanno per salutarci per sempre dopo ben quindici lunghi anni insieme: The CW ha, infatti, rilasciato il primo trailer che annuncia l’arrivo dei 7 episodi finali della quindicesima stagione di Supernatural, che è anche l’ultima.

Advertisement

Creata da Eric Kripke e prodotta dal 2005, Supernatural racconta la vita dei fratelli Winchester, cacciatori di demoni e altri esseri paranormali. La loro storia ha inizio quando, nel 1983, la madre di Sam e Dean, Mary (Samantha Smith), viene uccisa da un demone che incendia la casa. John (Jeffrey Dean Morgan), il padre dei due fratelli, insegna ai figli come difendersi e cacciare queste inquietanti figure del soprannaturale, con lo scopo di trovare quella che ha ucciso Mary e salvare il mondo.

The CW
Primo piano di Misha Collins, Jensen Ackles, Jared Padalecki e Alexander Calvert
Il poster di Supernatural

Ma cosa sappiamo della stagione 15 e dei 7 episodi finali di Supernatural? Scopriamo di più in merito.

Il trailer e la trama dei 7 episodi finali della serie

Nei trenta secondi del trailer dei 7 episodi finali di Supernatural, abbiamo modo di vedere alcune delle scene che ci aspettano il prossimo autunno. Le prime parole sono quelle di Sam (Jared Padalecki), che si rivolge a un Dean (Jensen Ackles) in lacrime, mentre scorrono le immagini dei due fratelli insieme dall’inizio della loro straordinaria avventura.

Advertisement

Per tutta la vita, mi hai protetto. È l'unica cosa che ho sempre saputo fosse vera.

Castiel (Misha Collins) ricorda a Dean dei sacrifici fatti fino a questo punto, mentre Jack (Alexander Calvert) si prepara al suo scontro con Dio (Rob Benedict) e tutto sembra avviarsi verso una conclusione epica: “È la fine della fine”, recita il promo.

The CW
Jared Padalecki e Jensen Ackles in Supernatural
Jared Padalecki e Jensen Ackles sul set di Supernatural

La messa in onda del finale di Supernatural era prevista per il 18 maggio 2020, ma la produzione ha subito un arresto per via della pandemia in atto: nel marzo 2020, infatti, la Warner Bros. ha annullato le riprese, sebbene fosse già stata completata la produzione di diciotto dei venti episodi della stagione 15. Anche la post-produzione è stata rimandata a causa della quarantena, per cui sono sette gli episodi ancora inediti e due quelli da girare.

Supernatural: dove siamo rimasti con la quindicesima stagione

La trama della stagione 15 di Supernatural ruota – come sempre - attorno ai fratelli Sam (Jared Padalecki) e Dean Winchester (Jensen Ackles), il cui nemico principale è adesso Dio (Rob Benedict): i Winchester scoprono che quest'ultimo si è sempre divertito a osservare le vicende dei due fratelli e degli umani, quasi come si trattasse di uno show televisivo.

Advertisement

Dopo aver ucciso Jack (Alexander Calvert) e scatenato demoni e altri esseri infernali sulla Terra, Dio ha come unico obiettivo quello di distruggere tutti i mondi. Jack, in realtà, si rivela essere ancora vivo, oltre che l’unico in grado di sconfiggere Dio con l’aiuto di Dean e Sam. 

The CW
Primo piano di Alexander Calvert
Alexander Calvert nei panni di Jack in Supernatural

Nel tredicesimo episodio della quindicesima stagione, Destiny’s Child, Dean, Sam, Jack e Castiel (Misha Collins) preparano il piano per la distruzione di Dio. Ingerendo l’Occultum, Jack riacquista inaspettatamente la propria anima – precedentemente consumata – e chiede, in lacrime, perdono a Dean e Sam per quanto fatto quando non ne era più in possesso.

Il cast di Supernatural 15

Creata da Eric Kripke, Supernatural ci ha fatto innamorare dei suoi due protagonisti, interpreti dei fratelli Dean e Sam Winchester: Jensen Ackles e Jared Padalecki.

Advertisement
Advertisement

Tra gli attori del cast della quindicesima stagione della serie, ritroveremo – tra gli altri - anche Misha Collins (Castiel), Alexander Calvert (Jack) e Rob Benedict (Dio).

Come abbiamo visto dai post sui social, gli attori sono tornati al lavoro sul set in tutta sicurezza a Vancouver, in Canada. Sul proprio profilo Instagram, Misha Collins ha condiviso gli speciali auguri ricevuti per il suo compleanno dai suoi colleghi:

Non ero sul set oggi, ma c'erano alcune delle mie persone preferite.

No Instagram parameter url defined

Dopo la fine di Supernatural, Jared Padalecki sarà il protagonista del reboot di #Walker Texas Ranger, Walker, mentre Jensen Ackles entrerà a far parte del cast della terza stagione di #The Boys.

Supernatural 15: l’uscita dei 7 episodi finali

Il viaggio epico dei fratelli Winchester si concluderà con la stagione 15 di Supernatural. I restanti 7 episodi della serie andranno in onda, negli USA, a partire dall’8 ottobre 2020 su The CW.

No Instagram parameter url defined

L’ultimo episodio sarà uno speciale della durata di un’ora intitolato Supernatural: The Long Road Home, che andrà in onda il 19 novembre 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...