Daydreamer arriva nella prima serata di Canale 5

Autore: Verdiana Paolucci ,

Con la fine della stagione estiva e l'inizio della nuova programmazione autunnale, #Daydreamer - Le ali del sogno rischiava di essere sospeso a data da destinarsi. Invece, Mediaset ha trovato la soluzione giusta che metterà d'accordo i fan di Can e Sanem.

Dopo lo stop nella settimana di Ferragosto, c'erano dei dubbi sul palinsesto di settembre e la collocazione della serie turca, che nel pomeriggio di Canale 5 raccoglie ascolti record e balza sempre in vetta ai top trend del giorno su Twitter. L'account social Qui Mediaset suggeriva alcune ipotesi sulla collocazione di Daydreamer nel palinsesto: in coppia con la soap Il Segreto, oppure tornare alla fine della messa in onda di quest'ultimo.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Alla fine, l'azienda ha optato per una nuova programmazione.

La nuova programmazione su Canale 5

Stando a quanto svelato dal sito di Davide Maggio, l'amata serie turca continuerà ad andare in onda ogni pomeriggio, da lunedì al venerdì, alle 14:45 fino al 4 settembre. Successivamente, Daydreamer lascerà spazio a Uomini e Donne, che torna ad occupare la fascia pomeridiana a partire da lunedì 7 settembre, mentre le vicende di Can e Sanem sbarcano in prima serata, sempre su Canale 5 con tre episodi inediti, come conferma il sito di Mediaset.

Le novità nella programmazione non finiscono qui. Forte del gran successo che sta riscuotendo nel nostro paese, Daydreamer andrà in onda anche di sabato, a partire dal 5 settembre, con un nuovo orario di messa in onda. L'appuntamento è infatti dalle 14:20 o 14:55 (l'orario può variare) con un doppio episodio.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Ricapitolando: Daydreamer andrà in onda da lunedì al sabato fino al 5 settembre. A partire dal 7 settembre, la serie arriva nella prima serata di Canale 5, alle 21:20.

Da sabato 12 settembre, Mediaset trasmetterà la serie ogni sabato alle 14:10 e ogni domenica alle 16:30, con la messa in onda di due episodi.

Anticipazioni sui nuovi episodi

In questi ultimi giorni stiamo assistendo all'evoluzione del rapporto tra Can e Sanem. Dopo aver scoperto l'inganno ai danni dell'azienda, il fotografo è intenzionato a rompere i ponti col fratello Emre e con la donna amata. La nostra protagonista, però, non si perde d'animo e fa di tutto per cercare di risollevare le sorti della compagnia. La soluzione è Enzo Fabbri, unico imprenditore che non si è allontanato dopo lo scandalo che ha travolto la Fikri Harika.

Nei prossimi episodi di Daydreamer, Can e Sanem decidono di rimanere amici, pur essendo ancora innamorati l'uno dell'altra. Il loro amore è ancora una volta ostacolato da altre persone: Gamze, amica di vecchia data di Can, e poi da Deren, che si è avvicinata al suo capo e mira a togliere di torno la rivale Sanem (ottenendo, però, il risultato opposto).

Advertisement

Al contrario, Ayhan e Cey Cey, dopo le incertezze iniziali, finalmente decidono di essere una coppia. Aylin, invece, non demorde e prosegue nel suo piano di far affondare l'azienda, alleandosi con Fabbri. Stavolta però non c'è Emre dalla sua parte: il fratello di Can, dopo un brutto incidente, si ritrova in ospedale. Sanem convince il suo amato a riconciliarsi con lui. Emre taglia i ponti con Aylin e si avvicina a Leyla, che gli è stata accanto durante la convalescenza. 

Advertisement

Perché Daydreamer non va più in onda di pomeriggio?

Per esigenze di palinsesto, partire dal 7 settembre, Mediaset ha deciso di mandare in onda i nuovi episodi di Daydreamer nella prima serata di Canale 5. L'appuntamento è alle alle 21:20.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...