I Pokémon in versione Alien sono terrificanti

Autore: Silvio Mazzitelli ,

Dal lontano 1996 generazioni di bambini di tutto il mondo hanno imparato ad amare e conoscere i Pokémon, le simpatiche e colorate creature create da Gamefreak e diventati uno dei giochi più importanti e venduti nel mondo su console Nintendo. Con le opere così famose i crossover inventati dai fan sono all’ordine del giorno, e qualcuno ha deciso di immaginare cosa succederebbe se un temibile Xenomorfo della serie Alien facesse schiudere un uovo in alcuni dei Pokémon più famosi della serie.

I risultati, come si può vedere dalle immagini, sono inquietanti, con un Pikachu in versione Alien che fa venire i brividi. A realizzare questo incubo è stato un artista cinese che ha pubblicato queste action figure, ovviamente non ufficiali, sotto il nome di una compagnia chiamata KELAKE.

KELAKE
Pokémon xenomorfo

Attualmente oltre alla versione xenomorfa di Pikachu esiste anche quella di Bulbasaur, uno dei tre Pokémon di primissima generazione, che era possibile scegliere come proprio compagno all’inizio del gioco. Anche Bulbasaur si dimostra parecchio inquietante. Di queste action figure ne esistono anche di varie colorazioni, alcune più simili ai colori originali dei Pokémon in questione, mentre altre uniche e trattate come edizioni esclusive. Su Amazon è possibile trovare tutte queste figures a un prezzo medio di 20 dollari.

Advertisement

Cosa ne pensate di questo insolito crossover: vi piacerebbe avere sulla vostra mensola di casa un Pokémon Alien?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...