Il settembre di StarzPlay: Power Book II, The Great, Normal People e altro ancora

Starz Inc. / Lions Gate Entertainment Da sinistra le immagini promozionali di The Great, Power Book II e Normal People

Lo spin-off di Power tra i nuovi titoli di settembre di StarzPlay. Spiccano anche le serie TV storiche The Great e The Spanish Princess, e le più attuali Normal People e Ramy.

Il catalogo di StarzPlay continua ad arricchirsi. Se non le avete ancora spuntate dalla vostra lista, recuperate acclamate produzioni per il piccolo schermo come Normal People, The Great con Elle Fanning e  Hoult, e Ramy. Il 6 settembre debutta invece l'atteso spin-off di Power, Power Book II: Ghost, che riparte proprio dagli eventi che hanno messo la parola fine al drama in onda dal 2014 al 2020 prodotto da Curtis "50 Cent" Jackson.

Spazio anche a nuovi titoli per la sezione Film. Si aggiungono alla libreria digitale della piattaforma di streaming The Equalizer con Denzel Washington, Ghost Rider - basato sul noto personaggio Marvel -, e il divertente La coniglietta di casa.

Serie TV

Normal People

Tratta dall'omonimo romanzo bestseller di Sally Rooney, Normal People è una serie TV ambientata in Irlanda. I protagonisti sono Connell (Paul Mescal) e Marianne (Daisy Edgar-Jones). Lui è un giocatore di calcio molto popolare, lei invece cerca di evitare i contatti con gli altri compagni di classe. Tuttavia - come si suol dire - gli opposti si attraggono e tra i due adolescenti si instaura un rapporto che viene celato a tutti gli altri.

EINAUDI TASCABILI. SCRITTORI Persone normali
EINAUDI TASCABILI. SCRITTORI

Persone normali

10,45 €

La miniserie - già disponibile su StarzPlay - comprende 12 episodi dalla durata media di 30 minuti.

The Great

C'è anche la firma di Tony McNamara (sceneggiatore candidato all'Oscar per La Favorita) su The Great, serie TV incentrata sulla vita della giovane Caterina. Interpretata da Elle Fanning, la protagonista viene data in sposa al sovrano Pietro III di Russia (Nicholas Hoult), pigro, svogliato e per nulla rispettoso delle donne. Caterina, grazie all'aiuto della serva Marial, cercherà di ribaltare la situazione.

La prima stagione composta da 10 episodi è già nel catalogo italiano di StarzPlay. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

Power Book 2: Ghost

Esordio per la serie TV con Michael Rainey Jr. nei panni del protagonista Tariq St. Patrick. Quest'ultimo si vede costretto ad affrontare nuove difficoltà e preoccupazioni, su tutte le accuse di omicidio che potrebbero rovinare la vita di sua madre Tasha (Naturi Naughton). Nel frattempo, Tariq decide di frequentare l'Università Ivy League per ottenere l'eredità.

Spin-off della popolare Power, Power Book 2 vanta tra i produttori esecutivi il rapper e attore 50 Cent. Nel cast due stelle della musica Rap e R&B, ovvero Method Man e Mary J. Blige. Il debutto su StarzPlay è fissato per il 6 settembre.

Ramy - Stagione 2

C'è chi crede che non si debba mai perdere la strada della moralità e chi invece non si preoccupa delle conseguenze delle sue azioni. Il New Jersey è lo specchio della società ed è in questa società che Ramy (Ramy Youssef), musulmano, inizia il suo percorso di ricerca spirituale. La nuova guida - in questa seconda stagione - è lo sceicco Ali Malik, interpretato dal due volte Premio Oscar Mahershala Ali.

I 10 nuovi episodi di Ramy sono ora visibili in streaming su StarzPlay.

P-Valley

P-Valley racconta la storia dei dipendenti di uno strip club chiamato The Pynk, l'altro volto di una piccola città dove la monotonia regna sovrana (o almeno così sembra).

Ambientata nell'immaginaria città di Chucalissa (Mississippi), la serie TV ideata da Katori Hall è attualmente composta da una sola stagione da 7 episodi ma è stata già rinnovata per una seconda.

The Spanish Princess - Parte 1

La protagonista, come suggerisce il titolo, è la principessa di Spagna Caterina d'Aragona (Charlotte Hope). Destinata al trono inglese, arriva in una cupa Inghilterra accompagnata dalle sue due dame Lina e Rosa. La morte improvvisa del principe Arturo, suo marito, mette però a rischio la permanenza sul trono. Allora occhi puntati sul nuovo erede, Harry, il futuro Enrico VIII.

La prima parte di The Spanish Princess, composta da otto episodi, è visibile ora su StarzPlay

Film

The Equalizer

Non fate arrabbiare McCall, giustiziere pronto a tutto pur di difendere i più deboli. Come Teri (Chloë Grace Moretz), una giovane ragazza la cui vita è manipolata da alcuni gangster russi. Nonostante sia in pensione, McCall (Denzel Washington) decide di scendere nuovamente sul terreno di gioco per portare un po' di giustizia nel mondo. A modo suo, ovviamente.

Avevo promesso di non tornare mai più a essere quell'uomo. Poi un giorno qualcuno fa una cosa terribile ad una persona che conosci appena. E tu ti metti in mezzo, perché puoi.

Ghost Rider

Nicolas Cage è il motociclista e stuntman Johnny Blaze, diventato Ghost Rider dopo aver stipulato un patto con il diavolo. Il noto personaggio protagonista di tanti albi a fumetti Marvel Comics è il cacciatore di taglie del Demonio, il cui scopo è quello di raccogliere le anime dannate per guadagnarsi così la redenzione.

Nel cinecomic del 2007 distribuito da Sony Pictures ed estraneo al Marvel Cinematic Universe anche Eva Mendes, apparsa in diversi capitoli della saga di Fast & Furious.

La coniglietta di casa

Una divertente commedia con Anna Faris, Emma Stone e Kat Dennings ambientato in un mondo dove a contare sono solo le apparenze.

Shelly è la più popolare tra le conigliette della Playboy Mansion - nel film c'è anche Hugh Hefner -, ma compiuti 27 anni viene sostituita perché considerata ormai "troppo vecchia" per questo lavoro. Incerta sul futuro, busserà alla porta della confraternita femminile Zeta Alpha Zeta.

      Cerca