Arnold Schwarzenegger è pronto al debutto in una serie TV

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il 30 luglio 2020 Arnold Schwarzenegger ha compiuto 73 anni ed è ancora in grande forma e in piena attività!

Secondo il sito Deadline, l'ex Governatore della California parteciperà come produttore esecutivo e attore protagonista in una nuova serie TV che sarà sviluppata da Skydance Television.

Advertisement

Lo show, senza ancora un titolo ufficiale, sarà creato da Nick Santora, già autore e produttore di diverse serie televisive come Scorpion, Most Dangerous Game e la prossima Jack Reacher in sviluppo per Amazon Studios.

Secondo quanto riportato dalla fonte, lo show sarà di genere spionistico/thriller. Inoltre, pare che il personaggio di Schwarzenegger vivrà delle avventure in giro per il mondo.

In questa avventura però la star della saga di Terminator non sarà da solo, perché la storia coinvolgerà anche la figlia del suo personaggio. Ciò darà la possibilità allo show di mettere in scena non solo scene d'azione ma anche momenti intensi familiari tra padre e figlia.

Skydance è lo stesso studio che ha portato al cinema gli ultimi due capitoli di Terminator, ovvero Terminator: Genisys e Terminator: Destino Oscuro. Entrambi i film, però, al box office non hanno reso come avrebbero dovuto.

20th Century Fox
Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger in True Lies

Tra i prossimi progetti dell'amatissimo Arnold Schwarzenegger ci sono due film che l'attore di origini austriache ha già girato. Questi sono Kung Fury 2 e Triplets.

Advertisement

In Kung Fury 2, Schwarzenegger interpreterà un personaggio chiamato Il Presidente. Nella commedia d'azione scritta e diretta da David Sandberg, Schwarzenegger reciterà accanto a Michael Fassbender, Alexandra Shipp e lo stesso Sandberg.

In Triplets, Schwarzenegger si riunirà al suo "fratello" Danny DeVito e a Eddie Murphy per dare vita al sequel del film del 1988 I Gemelli.

Nella nuova commedia diretta ancora una volta da Ivan Reitman i due gemelli, Julius e Vincent Benedict, scopriranno di avere un terzo fratello!

Advertisement

Schwarzenegger sembra inarrestabile come appare nei film che lo hanno reso una celebrità, da Terminator a Commando, passando per Predator e Conan il barbaro.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...