Buongiorno, Verônica: il thriller tratto dai romanzi di Ilana Casoy e Raphael Monte

Autore: Alice Grisa ,

È in arrivo una nuova serie brasiliana, di genere thriller-poliziesco, che debutterà su Netflix il 1 ottobre 2020.

Una diligente impiegata di polizia assiste a un suicidio e riceve una chiamata d’aiuto. Questo la porterà a indagare e agire per risolvere due casi ancora aperti, che coinvolgono donne vittime di vessazioni.

Advertisement

Si tratta di Buongiorno, Verônica, serie tratta dal romanzo omonimo e di cui lo scrittore Raphael Montes (insieme alla criminologa Ilana Casoy, con lo pseudonimo di Andrea Killmore) è anche creatore. Dietro la macchina da presa troviamo invece José Henrique Fonseca (Mandrake).

Prodotto Consigliato

Bom dia, Verônica

Edizione in portoghese

Protagonista della storia è Verônica Torres, la segretaria di una stazione di polizia, settore omicidi, a San Paolo, in Brasile. Verônica ha un’esistenza tranquilla, è sposata e ha due figli.

Si troverà però di fronte ai casi di due donne: la prima è raggirata via Internet, la seconda è la moglie del serial killer Brandão, un uomo all’apparenza normale ma che in realtà è “appassionato” di crudeli giochi mentali per intrappolare le proprie vittime.

Advertisement

Il teaser parla chiaro: la serie offre una suspense che tiene incollati allo schermo. Momenti al cardiopalma, incubi, deliri, corse contro il tempo: Verônica rischierà in prima persona per aver voluto aiutare altre donne. La serie è anche particolarmente cruda, graffiante e cupa. La protagonista è una donna che si trova coinvolta in qualcosa che non può far finta di non vedere.

Il cast della serie

L’attrice brasiliana Tainá Müller interpreta Verônica Torres.

Advertisement

Camila Morgado ed Eduardo Moscovis sono la moglie del serial killer, Janete, e il serial killer Brandão.

Nel cast troviamo anche Elisa Volpatto, Silvio Guindane, César Melo, Alice Valverde, DJ Amorim, Adriano GaribJ, Johnnas Oliva e Antônio Grassi.

Netflix
Una scena di Buongiorno Veronica
Veronica alla

La prima stagione prevede 7 episodi.

Advertisement

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire questa nuova serie su Netflix?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...