Marvel's Avengers: il trailer del videogioco coi volti degli attori Marvel

Autore: Biagio Petronaci ,
Videogames
1' 42''

Sono numerosi i fan che si aspettavano di trovare nel videogioco Marvel's Avengers – in arrivo il prossimo 4 settembre – i volti degli attori dei film che compongono il Marvel Cinematic Universe. Crystal Dynamics ed Eidos Montréal, gli sviluppatori del titolo, hanno invece deciso di creare un nuovo immaginario coinvolgendo nel progetto altri attori.

A questo proposito quindi, un utente ha realizzato un trailer, utilizzando la tecnologia deepfake, in cui i volti dei supereroi sono stati sostituiti con quelli degli interpreti del MCU.

BabyZone
Iron Man palra mentre indica qualcosa

Il progetto, che ha richiesto circa un mese di lavoro, è stato curato dal canale YouTube BabyZone: il risultato è incredibilmente realistico, escludendo qualche piccola imperfezione. Gli utenti sono rimasti meravigliati dalla qualità del filmato e molti speravano addirittura di aver finalmente trovato una mod (ovvero una modifica estetica o funzionale per il videogioco realizzata da terzi) con cui sostituire i volti dei personaggi. Per il momento, si tratta solo di un video realizzato a regola d’arte.

Advertisement

I responsabili di questo trailer hanno utilizzato la tecnologia deepfake e un algoritmo di modifica delle immagini. I volti sono stati prelevati dai diversi film Marvel. Ecco chi sono gli attori che troviamo nel trailer non ufficiale:

  • Scarlett Johansson, nei panni di Black Widow;
  • Chris Hemsworth, nei panni di Thor;
  • Chris Evans, nei panni di Captain America;
  • Robert Downey Jr., nei panni di Iron Man;
  • Mark Ruffalo, nei panni di Hulk.

BabyZone
GLi eroi Marvel si preparano a una nuova sfida

Marvel's Avengers: la data d'uscita e la trama

Il videogioco Marvel's Avengers uscirà il 4 settembre 2020 in tutto il mondo. Inizialmente, il titolo sarà disponibile per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, ma giungerà successivamente anche per le console next-gen (PlayStation 5 e Xbox Series X).

Advertisement

nel videogame gli Avengers si troveranno a dover fronteggiare una nuova minaccia. Durante l'evento A-Day a San Francisco, gli eroi si ritrovano a fronteggiare un nemico. Nonostante quest'ultimo sia stato sconfitto, il centro abitato viene distrutto e Captain America sembrerebbe aver perso la vita. Una società decide di ricostruire la città, ma dietro a questa proposta si nasconde una scioccante cospirazione. 

Prodotto Consigliato

Marvel's Avengers - COMIC Book [Esclusiva Amazon.It] - Day-One Limited - PlayStation 4

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...