Altro che caffé: il trailer anticipa una stagione 2 fuori di testa

Autore: Biagio Petronaci ,

Netflix ha appena diffuso il trailer ufficiale della seconda stagione di Altro che caffè (Family Business). I nuovi episodi della serie televisiva francese - creata da Igor Gotesman – arriveranno nella piattaforma di streaming a partire dal prossimo 11 settembre, come aveva precedentemente confermato Netflix.

No X.com parameter url defined

Trama e anticipazioni di Altro che caffè 2

Nella prima stagione della serie TV viene raccontata la storia di Joseph, un uomo che lavora nella macelleria del padre e che pensa costantemente a nuovi modi per fare soldi. Quando scopre che la cannabis verrà presto legalizzata, converte la macelleria di famiglia in un vero e proprio coffee shop. Inizialmente, almeno fino a quando la legge non sarà approvata, l’attività dovrà rimanere nascosta, ma niente andrà come previsto.

Netflix
Joseph e la sua famiglia sono circondati dalla marijuana

Show hidden content Il trailer ufficiale anticipa cosa gli spettatori troveranno nei nuovi episodi. Questa attività assicura alla famiglia dei guadagni molto alti. La moglie di Joseph, dopo aver scoperto l'inatteso cambiamento, chiede al marito di sospendere questa attività, minacciandolo di non consentirgli più di vedere i propri figli. I parenti di Joseph non hanno però intenzione di chiudere il coffee shop: il protagonista cercherà di sabotare l’operazione dall’interno.

Il cast e la data d’uscita di Altro che caffè 2

Il cast di Altro che caffè è composto da Jonathan Cohen (Joseph), Julia Piaton (Aure), Gérard Darmon (Gérard), Liliane Rovère (Ludmila), Enrico Macias, Olivier Rosemberg (Olivier), Louise Coldefy (Clémentine), Ali Marhyar (Ali), Lina El Arabim (Aïda).

Netflix
I gestori del coffee shop sono seduti intorno a un tavolo

La seconda stagione di Altro che caffè, composta da 6 episodi, arriverà su Netflix il prossimo 11 settembre.

Altro che caffè Altro che caffè Joseph, 35 anni, è pieno di idee di business ... anche se lavora sempre nella macelleria kosher di suo padre Gérard. Quando apprende da una fonte "sicura" che la cannabis ... Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...