Daydreamer: dove guardare le puntate in streaming

Star TV Demet Özdemir e Can Yaman in una scena di Daydreamer

Daydreamer, serie turca dei record, va in onda tutti i giorni su Canale 5, ma le puntate sono disponibili anche online.

Vi siete appassionati a Daydreamer e volete provare a seguirlo anche in lingua originale?

La serie turca dei record, in grado di sintonizzare 3 milioni di spettatori su Canale 5, si è guadagnata l'attenzione del pubblico, tant'è che Mediaset ha deciso di spostarla in prima serata. Erkenci Kuş, questo il titolo originale della serie, segna il ritorno di Can Yaman sul piccolo schermo dopo il successo di Bitter Sweet, trasmessa lo scorso anno sulla rete Mediaset.

Qui interpreta Can Divit, fotografo ribelle amante dei viaggi, che torna a gestire l'azienda di famiglia insieme al fratello Emre, un contabile dedito solo al lavoro. La sua storia s'intreccia con quella di Sanem Aydın, giovane di umili origini che sogna di diventare scrittrice e vivere alla Galapagos, che per rendersi autonoma trova lavoro proprio nell'agenzia di Can. Le loro strade si incontrano e i due instaurano un rapporto davvero speciale, destinato a diventare qualcosa di più.

Se siete curiosi e volete sapere come proseguono le vicende sentimentali di Can e Sanem, le puntate di Daydreamer sono disponibili online.

Gli episodi in streaming in turco

Daydreamer è andato in onda per la prima volta in Turchia dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019 col titolo di Erkenci Kuş (ovvero "uccello del mattino"). È composto in totale da 51 puntate da 120 minuti, ma nell'adattamento italiano sono state divise in tre episodi da 40 minuti ciascuno. In totale troviamo quindi 152 episodi.

Fino a qualche tempo fa, il profilo ufficiale Youtube della serie TV pubblicava le puntate in turco per intero, poi sono state rimosse dal canale. Al momento sono presenti video tratti dalle puntate con diverse scene, ma non è possibile aggiungere i sottotitoli in italiano. Insomma, se già masticate qualche parola e siete coraggiosi abbastanza da seguire Daydreamer in turco, questo è il canale che fa per voi.

Dove guardare le puntate in italiano

Nessun problema, invece, per quanto riguarda le puntate in italiano. Se avete perso l'appuntamento quotidiano con Can e Sanem, Mediaset mette a disposizione un intero canale dove poter recuperare tutte le puntate trasmesse su Canale 5.

Basta andare sull'app Mediaset Play, cercare Daydreamer, e vi troverete sulla pagina della serie. A quel punto dovete solo scorrere finché non trovate la puntata che intendete recuperare. Inoltre, sulla stessa pagina potete trovare clip inerenti alle puntate, curiosità e anticipazioni sui prossimi appuntamenti.

      Cerca