The Americans non è più disponile su Netflix: ecco dove vederla

FX  Philip ed Elizabeth impugnano delle pistole

La storia di Philip ed Elizabeth Jennings lascia Netflix, ma è disponibile in altre piattaforme di streaming. Ecco dove vedere le sei stagioni di The Americans.

The Americans è una spy story composta da 6 stagioni che ha conquistato il pubblico e la critica grazie alla trama entusiasmante, alle interpretazioni degli attori e alla colonna sonora affascinante. La serie ha da poco lasciato Netflix, in cui era presente con le prime cinque stagioni stagione, ma non la sesta. La serie televisiva è tuttavia già disponibile in altri servizi di streaming.

Amazon Prime Video, il celebre servizio di streaming, ha – durante gli ultimi mesi – conquistato sempre più utenti. Complici del successo il prezzo abbastanza contenuto e le continue novità, tra cui The Boys e Upload. A partire dal 1 settembre 2020, nel catalogo è anche arrivata The Americans, considerata da molti come una tra le migliori serie televisive del decennio.

Lo show è attualmente disponibile (acquistabile come contenuto aggiuntivo a pagamento) anche su TIMVISION, Microsoft Store e Chili.

FXI due protagonisti di The Americans hanno sul volto alcuni simboli degli USA e dell'Unione Sovietica

Di cosa parla The Americans?

The Americans – creata nel 2013 - è ambientata a Washington negli anni ’80, proprio durante la Guerra Fredda. I protagonisti sono Philip (Matthew Rhys) ed Elizabeth Jennings (Keri Russel), due agenti del KGB (i servizi segreti dell'Unione Sovietica).

I due sono cresciuti nell'URSS e, dopo essere diventati agenti segreti, vengono mandati in missione negli USA, in cui dovranno fingere di essere una coppia americana.

Dopo diversi anni negli USA, Philip inizia a dubitare della della missione, sentendosi sempre più americano. Elizabeth rimane invece fermamente legata al loro incarico.

La serie TV è stata ideata da Joe Weisberg, un ex ufficiale della CIA diventato poi sceneggiatore televisivo. The Americans propone al pubblico un incontro tra le dinamiche sociopolitiche e quelle personali dei protagonisti, in una spy story ad alta tensione.

Il cast è composto da Keri Russell, Matthew Rhys, Noah Emmerich, Holly Taylor, Keidrich Sellati, Lev Gorn, Susan Misner, Alison Wright e Annet Mahendru.

      Cerca