Yellowstone 2: ecco i 3 nuovi personaggi che cambiano la stagione

Paramount Network Yellowstone: il poster della stagione 2

A volte un personaggio svolge un ruolo importante pur non comparendo di frequente: è il caso di una delle tre new entry di Yellowstone, che abbiamo conosciuto già nel primo episodio della stagione 2 e che lasceranno il segno...

Yellowstone è tornata. Dopo il grande finale di stagione, il secondo ciclo di episodi si apre con l'ingresso di 3 nuovi personaggi destinati a influenzare il corso degli eventi, cambiando tutto.

Li abbiamo conosciuti già nel primo dei 10 episodi della stagione 2.

E ciascuno di loro ha un ruolo molto importante, perfino se è destinato a comparire solo un paio di volte nel corso della stagione, come la veterinaria del ranch.

Scopriamo chi sono e qual è il loro compito.

1. Cowboy

Paramount NetworkYellowstone: Cowboy
Yellowstone, la new entry dell'episodio 2x01: Cowboy

Si presenta al ranch in cerca di lavoro e John Dutton (Kevin Costner), anziché mandarlo da Rip (Cole Hauser), che da sempre gestisce il personale, gli indica Kacey (Luke Grimes): fin dalla sua prima apparizione, Cowboy - interpretato da Steven Williams - determina un cambiamento. Per la prima volta, John sancisce ufficialmente il passaggio delle mansioni da Rip a Kacey, attribuendo al figlio un ruolo più importante all'interno del ranch. 

John è malato e sa che potrebbe restargli poco da vivere. Affidando il ranch a Kacey in qualche modo firma il proprio testamento, incaricandolo di guidare Yellowstone.

Cowboy è un personaggio importante anche perché ha un passato alle spalle che coinvolge Walker (Ryan Bingham), che lo mette in guardia su Yellowstone. Ma Cowboy sa il fatto suo. Dopo aver insultato la metà dei suoi nuovi colleghi, propone il "poker dei cowboy" creando trambusto.

Possiamo aspettarci molto, dal suo arrivo al ranch...

2. Cassidy Reid

Paramount NetworkYellowstone, Cassidy arriva nella stagione 2
Yellowstone, una delle new entry dell'episodio 2x01: Cassidy

Bella, preparata, legata alle tradizioni che la famiglia Dutton considera importanti: la donna interpretata da Kelly Rohrbach viene accuratamente scelta da Beth (Kelly Reilly) come rivale del fratello Jamie (Wes Bentley) nella corsa per l'elezione a procuratore.

Cassidy ha una grande personalità e il suo arrivo al ranch è destinato a influenzare le persone che lo frequentano, ma è anche un simbolo. Tramite il suo arrivo, John Dutton dichiara ufficialmente guerra al figlio, che ha rifiutato di lasciare la campagna elettorale come il padre gli aveva chiesto.

La famiglia Dutton non appoggerà Jamie Dutton. E la candidata che supporta - con tutta l'influenza politica e il denaro di cui i Dutton dispongono - non potrà che portare dissidi e sorprese nel corso della stagione.

3. Sam la veterinaria

Paramount NetworkSam, la veterinaria di Yellowstone
Sam, la veterinaria di Yellowstone, nell'episodio 2x01

Il personaggio di Rya Kihlstedt ha una grande particolarità: finora non l'avevamo mai vista, pur essendo un membro dello staff del ranch, e in seguito la vedremo solo un'altra volta. 

Ma nel primo episodio la sua presenza, e la sua determinazione, salvano la vita a John Dutton. 

Sam ci ricorda che John è malato, ma che non è solo la terribile malattia che sta affrontando a minacciare la sua vita. La più grande minaccia è la ferma volontà di John a rifiutare di ascoltare il suo medico.

Non ha preso i farmaci che avrebbero potuto curare la sua ulcera, ed è quasi morto al ranch, in un attimo.

Se Sam non fosse intervenuta, nel corso di una sequenza tanto drammatica quanto impressionante, John Dutton sarebbe morto lì, per terra, vicino al recinto dei cavalli.

Sam non è un personaggio rilevante per la sua personalità o le sue interazioni con gli altri, bensì per la sua funzione. Salva la vita al protagonista e ci ricorda quanto l'uomo a cui tutti guardano sia cocciuto. Perfino quando si tratta della propria vita..

      Cerca