Dopo il successo di After 2, due nuovi sequel sono ufficiali!

Autore: Biagio Petronaci ,

After 2 è arrivato nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 2 settembre, registrando ottimi risultati. Durante il primo giorno di programmazione, il teen movie ha accumulato al botteghino ben 650 mila euro, con 93.953 presenze in sala. Si tratta del miglior risultato da quando i cinema sono stati riaperti dopo il lockdown. La pellicola diretta da Roger Kumble ha sorpassato in classifica anche #Tenet, il nuovo progetto di Christopher Nolan. Dopo il successo di After 2, è stato confermato che Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin torneranno in altri film della saga.

Advertisement

Siamo entusiasti delle vostre reazioni. Non saremmo qui se non fosse per voi. Abbiamo delle ottime notizie. Il terzo e il quarto film sono ufficialmente entrati in produzione. Tenete gli occhi puntati sulla pagina di After per nuovi aggiornamenti.

Con queste parole, i due protagonisti hanno dichiarato che sono già stati confermati altri due capitoli, che dovrebbero concludere la storia principale. I prossimi film, i cui titoli originali saranno After We Fell e After Ever Happy, saranno ispirati ai seguenti romanzi:

  • Come mondi lontani e Anime perdute, per quanto riguarda After 3;
  • Amore infinito, per After 4.

Prodotto Consigliato

Come mondi lontani. After: 3

La trama e il cast di After 2

After 2, attualmente disponibile al cinema, racconta la storia d’amore di Hardin e Tessa. I due, dopo gli eventi del primo capitolo, decidono di dirsi “addio”. Hardin, con un carattere particolare, compie scelte discutibili; Tessa inizia uno stage presso una casa editrice. La ragazza incontra qui Trevor, un ragazzo con un carattere diverso rispetto a Hardin: sarà il suo vero amore?

01 Distribution
 Hardin e Tessa si guardano negli occhi

Nel film emerge nuovamente il forte legame tra Hardin e Tessa, che non riescono proprio a dimenticarsi. Il cast di After 2 è composto da Josephine Langford, Hero Fiennes-Tiffin, Dylan Sprouse, Selma Blair e Charlie Weber.

After 2 After 2 Dopo la loro rottura, Hardin e Tessa cercano di andare avanti ognuno per la propria strada. Mentre Hardin torna a perdersi in cattive abitudini, Tessa, forte della sicurezza acquisita, inizia ... Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...