Le riprese di Lucifer ricominciano a settembre: le novità

Netflix Lucifer su sfondo rosso

Dopo lo stop delle riprese di marzo 2020, il diavolo sta per tornare sul set per completare la quinta stagione!

Dopo mesi di notizie legate all'interruzione delle produzioni cinematografiche e televisive a causa della inarrestabile pandemia da Coronavirus (COVID-19), adesso finalmente ne giunge una buona: le riprese della seconda parte della quinta stagione di Lucifer stanno per riprendere.

È il sito specializzato TVLine a riportare la notizia specificando che la produzione della così detta 5B riprenderà il 24 settembre 2020.

La quinta stagione di Lucifer è composta da 16 episodi totali ma attualmente, su Netflix, sono disponibili solo i primi 8.

Questa prima parte della quinta stagione (disponibile dal 21 agosto 2020) non è stata priva di sorprese per i fan che attendono con impazienza i restanti 8 episodi e anche la sesta e ultima stagione.

Secondo quanto riporta la fonte, la troupe e il cast di Lucifer gireranno la sesta stagione subito dopo aver terminato le riprese del 16esimo episodio.

Ciò rende più probabile la data del 2021 per vedere come va a finire la serie televisiva statunitense creata da Tom Kapinos che è stata salvata da Netflix nel 2018.

Come i fan ricorderanno l'emittente televisiva americana FOX aveva cancellato Lucifer alla conclusione della terza stagione.

I punti salienti della 5B

La seconda parte della quinta stagione di Lucifer dovrebbe mostrare le conseguenze dell'arrivo di Dio, il cui intervento è stato forzato dalla rissa fratricida tra Lucifer, Amenadiel e Michael.

Inoltre, sarà importante capire il perché Michael, fratello gemello di Lucifer, ha deciso di farsi vivo.

Un altro snodo fondamentale per i restanti episodi della stagione 5 sarà quello amoroso che vede protagonisti Lucifer e Chloe.

Stando alle dichiarazioni dello showrunner Ildy Modrovich, pare che la loro relazione potrà essere uno dei pilastri dei nuovi episodi.

Insomma, è chiaro che la carne al fuoco (del diavolo) sia parecchia e che i fan possono davvero aspettarsi dei nuovi "caldi" episodi. 

      Cerca