Candice Renoir: su FoxCrime arriva la stagione 8. Cosa devi sapere

France 2 Candice Renoir 8: il cast

Una vita privata e sentimentale sempre più complicata, un nuovo arrivo al commissariato che creerà scompiglio e tante nuove sfide: ecco cosa aspetta Candice Renoir nell'ottava stagione della serie.

Candice Renoir (Cécile Bois) torna con l’ottava stagione della serie creata nel 2013 da Robin Barataud, Briggite Peskine e Solen Roy-Pagenault (già dietro le quinte di Sulle tracce del crimine e Il commissario Saint Martin).

Alla fine della stagione precedente, Candice e il commissario Antoine Dumas (Raphaël Lenglet) ci avevano lasciati dopo aver finalmente riconosciuto di voler stare insieme. 

Ma l’intervento chirurgico subito da Antoine aveva fatto perdere all’uomo la memoria.

La stagione 8: i casi e gli eventi principali

Nei nuovi episodi, 10 anche per questa ottava stagione, faremo un salto in avanti di alcuni mesi.

Il tempo ha permesso ad Antoine di iniziare a ricordare parte della sua vita, soprattutto per quanto riguarda il lavoro: i suoi colleghi e i casi di cui si è occupato. Ma per quanto riguarda Candice, l’uomo sembra incapace di ricordarla. 

Candice sa qualcosa sulle condizioni di salute di Antoine che decide di tenere nascosta al resto della squadra, mentre fa di tutto per aiutare l’amato a ricordarsi di lei mentre i colleghi capiranno che Antoine pare non aver mai neanche conosciuto il suo comandante, Candice…

Sul fronte lavorativo, Candice dovrà occuparsi di tante nuove indagini appassionanti: dall’omicidio di una donna, per un apparente caso di furto che si rivelerà essere altro,  alle indagini su un incendio e la scomparsa di un amico d’infanzia di Antoine, su cui l’uomo decide di indagare da solo, senza informare Candice.

Mentre al commissariato c’è il caos, fra la vita privata e lavorativa che non le lascia mai un attimo di respiro Candice deve anche accogliere un nuovo collaboratore.

France 2Candice Renoir 8
Candice Renoir: un'immagine dalla stagione 8

Il nuovo collega: Ismael

La new entry dell’ottava stagione si chiama Ismael, è interpretata da Christophe Ntakabanyura (Hippocrate). Si tratta di un nuovo agente agli ordini di Candice, che porterà scompiglio nella squadra perché renderà la vita difficile alla nostra amata comandante.

Dotato di un carattere forte, Ismael sarà fonte di tensioni per Candice, che aveva già faticato parecchio a costruire un equilibrio all’interno della squadra.

Nella stagione precedente, infatti, si era adoperata perché tutti i suoi collaboratori imparassero a guardare a lei come a una guida ma soprattutto una risorsa, anziché un superiore in grado di crear loro dei problemi.

Ismael non sembra essere intenzionato a fare la stessa cosa, e trascinerà con sé i membri più insicuri della squadra di cui entra a far parte.

Val (Yeelem Jappain), Nathalie Delpech (Marie Vincent), Mehdi Baddou (Ali Marhyar) e Marquez (Olivier Cabassut) verranno nuovamente messi alla prova dall’arrivo di Ismael e Candice dovrà essere più brava che mai a interpretare le loro necessità per creare un produttivo clima di collaborazione.

France 2Candice Renoir: la staigone 8
Candice Renoir: la staigone 8 a settembre su FoxCrime

Le guest star

Fra le guest star che incontreremo nei 10 nuovi episodi di Candice Renoir, questa ottava stagione regalerà un’apparizione molto gradita agli appassionati di sport.

Vedremo infatti l’ex campione del mondo di kickboxing Jérôme Le Banner.

Ma ci sarà anche un ingresso molto gradito alla protagonista: il figliastro di Cécile Bois nella realtà arriverà per interpretare il figliastro di Candice, che scopre di avere un debole per la figlia della comandante, Emma (Clara Antoons).

Non mancheranno quindi colpi di scena, nuove tensioni e tante indagini ricche di colpi di scena.

La prima visione italiana di Candice Renoir 8 è fissata su FoxCrime (canale 116 di Sky) per la prima serata del giovedì con doppio episodio, a partire dal 17 settembre.

  • La stagione 8 inizia il 17 settembre su FoxCrime (canale 116 di Sky). Andrà in onda ogni giovedì alle 21.05 con doppio episodio.

  • Gli episodi dell'ottava stagione di Candice Renoir sono 10.

  • Candice Renoir è ancora in produzione: rinnovata per una stagione 9, avrebbe dovuto vedere l'inizio delle riprese dei nuovi episodi a maggio, ma il lockdown per l'emergenza coronavirus ha posticipato tutto.

    La stagione 9 di Candice Renoir vedrà l'inizio delle riprese nel mese di settembre 2020 e andrà in onda su France 2 nel 2021.

      Cerca