Supernatural, a fine riprese l’Impala di Dean Winchester resterà a Jensen Ackles

The WB, The CW Primo piano di Jensen Ackles

Le riprese della quindicesima e ultima stagione di Supernatural stanno per giungere al termine. Jensen Ackles ha rivelato di aver supplicato la produzione per portare a casa l'iconica automobile di Dean Winchester: la Chevrolet Impala del 1967.

Manca ormai poco alla fine di Supernatural, che ci ha tenuto compagnia per 15 stagioni. I fratelli Winchester Dean e Sam, ovvero Jensen Ackles e Jared Padalecki, sono ormai tornati sul set da qualche giorno dopo la pausa forzata a causa della pandemia di Coronavirus (SARS-CoV2).

La produzione dei restanti 7 episodi è ripartita – sebbene manchino le riprese soltanto degli ultimi due – e la nostalgia inizia a farsi sentire fortemente, sia tra i fan che tra gli attori che hanno partecipato a questo lungo e indimenticabile viaggio. Per questa ragione – come riportato da Digital Spy - Jensen Ackles (Dean Winchester) ha chiesto alla produzione di poter tenere per sé la tanto amata e iconica Chevrolet Impala del 1967, parte della famiglia Winchester tanto quanto i due fratelli.

Per quanto riguarda i souvenir da prendere l'ultimo giorno dal set, io prenderò sicuramente qualcosa che ho tenuto d'occhio dal primo giorno di Supernatural… ma è tutto okay, non la ruberò: ho il permesso. Ho implorato e implorato e implorato per anni e, finalmente, mi lasceranno portare a casa l'Impala.

Questa automobile è l’oggetto di scena più legato a Dean e quello che, sicuramente, è più giusto che abbia Ackles alla fine delle riprese, in ricordo della straordinaria esperienza di vita vissuta. 

Nella serie, la Chevrolet Impala del 1967 di colore nero è stata tramandata a Dean dal padre John (Jeffrey Dean Morgan), che la acquistò nel 1973 dopo che Dean – arrivato dal futuro – gliene consigliò l’acquisto, durante il terzo episodio della quarta stagione, In principio (In The Beginning). Nel baule della macchina, sono contenute le armi che Dean e Sam utilizzano per la loro attività di caccia ai demoni e alle altre creature sovrannaturali. Non è raro sentire Dean chiamare l’Impala “Baby”.

Anche Jared Padalecki (Sam Winchester), ad ogni modo, porterà a casa dei ricordi dello show.

Ho qualche gingillo qua e là, ma non lo ammetterò mai. Ho tonnellate di m***a! Ho alcuni ninnoli che rimarranno con me per sempre, che non mancheranno alla produzione. Stavo per rubare il bunker degli Uomini di Lettere ma, purtroppo, non sarebbe entrato nella mia macchina.

I due protagonisti, al termine di Supernatural, saranno già impegnati su altri set: Jared Padalecki sarà protagonista di Walker, reboot di Walker Texas Ranger; mentre Jensen Ackles prenderà parte alla terza stagione di The Boys, anch’essa creata da Eric Kripke come Supernatural.

I 7 episodi finali di Supernatural andranno in onda, negli USA, dall’8 ottobre 2020 su The CW. L’ultimo episodio, Supernatural: The Long Road Home, avrà una durata di un’ora e andrà in onda il 19 novembre.

      Cerca