Nike festeggia Halloween 2020 con le scarpe di Freddy Krueger

New Line Cinema Freddy Krueger Nike

Nike crea un paio di scarpe adatte a tutti i fan del personaggio da incubo della serie cinematografica Nightmare.

Il famoso brand di scarpe Nike ha già pronto uno speciale modello per l’Halloween di quest’anno. Si tratta niente di meno che uno speciale modello delle Air Max 95 Style dedicate a uno dei personaggi più inquietanti del mondo del cinema: Freddy Krueger.

Il serial killer dei sogni avrà dunque un paio di Nike a lui dedicate e personalizzate nei colori e piene di riferimenti al suo personaggio. La colorazione è un mix tra rosso, marrone brillante e bordeaux che ricorda i colori del personaggio di Nightmare, con il tessuto della parte superiore della scarpa che ricorda molto lo stile della sua tipica maglia di lana. La base della scarpa invece ha dei colori più metallici che ricordano il guanto acuminato utilizzato dal personaggio come sua arma più caratteristica. Il marchio della Nike sul retro della scarpa e quello inserito all’interno della suola, sono caratterizzate da del sangue che cola, immancabile date le origini del personaggio a cui si ispirano.

NikeNike Halloween

Ancora non si conosce una specifica data d’uscita o il prezzo per queste scarpe ispirate a Freddy Krueger, ma è sicuro che saranno disponibili entro ottobre, appunto per rispettare l’appuntamento con Halloween.

NikeNike scarpe Freddy

Il personaggio di Freddy Krueger manca da un po’ di tempo dal cinema ormai, ma la sua eredità nel genere horror lo ha reso uno degli assassini più famosi del cinema, e siamo sicuri che non resterà a lungo all’Inferno, come i tanti film a lui dedicati ci hanno insegnato. Dopo il primo film della serie Nightmare, uscito nel 1984, a cui seguirono altri sei seguiti e lo spin-off Freddy VS Jason, uscì nel 2010 un remake che però non ebbe il successo gradito. Chissà se in futuro potremo vedere il ritorno del personaggio al cinema.

Nel frattempo che ne pensate delle scarpe dedicate a Freddy Krueger, le indosserete per Halloween?

Fonte: Bloody Disgusting

      Cerca