Ratched, il nuovo trailer della serie in arrivo il 18 settembre

Autore: Biagio Petronaci ,

Mancano ancora pochi giorni prima che la spietata infermiera del film #Qualcuno volò sul nido del cuculo arrivi sul piccolo schermo. Netflix ha appena diffuso un nuovo trailer ufficiale di Ratched.

Il pubblico dovrà confrontarsi ancora una volta con Mildred Ratched, iconico personaggio che nel film del 1975 controlla un ospedale psichiatrico in modo tirannico. La nuova serie TV, prodotta da Ryan Murphy, racconta un momento della vita dell’infermiera fino ad oggi inesplorato. Si analizzerà infatti la trasformazione di Mildred Ratched, iniziata contemporaneamente al suo arrivo presso l'ospedale californiano.

Netflix
L'elegante infermiera Ratched si trova in una stanza lussuosa

La protagonista di Ratched, almeno inizialmente, è una persona giovane, con un aspetto estremamente curato e con un altalenante ottimismo. “Stai bene oggi, Mildred”, dice il personaggio mentre si guarda allo specchio. Nella serie televisiva sarà raccontata la storia di Mildred, che in un primo momento appare come un’infermiera modello. Il clima e gli “esperimenti” dell’ospedale psichiatrico la cambiano per sempre, trasformandola nel controverso e spietato personaggio che tutti conosciamo.

Advertisement

Ratched è ambientato durante gli anni ’40 – com’è possibile dedurre dai vestiti e dalle location. La protagonista dello show, proprio durante quegli anni, si reca presso un ospedale in California per lavorare a fianco al personale occupato a condurre alcuni esperimenti sulla mente umana. Molte persone sono qui costrette a subire dei trattamenti disumani.

Il cast e la data d’uscita di Ratched

Sarah Paulson presta il volto alla protagonista. Nel nutrito cast compaiono anche Cynthia Nixon, Judy Davis, Sharon Stone, Vincent D’Onofrio, Jon Jon Briones, Finn Wittrock, Charlie Carver, Alice Englert, Amanda Plummer, Corey Stoll e Sophie Okonedo.

Netflix
L'infermiera Ratched guarda qualcosa mentre è in parte coperta da un telo verde

Il creatore di Ratched è Evan Romansky; mentre i produttori esecutivi sono Ryan Murphy (conosciuto per #American Horror Story), Ian Brennan, Sarah Paulson, Alexis Martin Woodall, Aleen Keshishian, Jacob Epstein, Jennifer Salt, Margaret Riley, Michael Douglas, Robert Mitas e Tim Minear.

Advertisement

Il prequel del film Qualcuno volò sul nido del cuculo – composto da 8 puntate – arriverà su Netflix a partire dal 18 settembre 2020.

Ratched Ratched 1947. L'infermiera Mildred Ratched giunge in California per entrare a far parte del team di dottori che lavorano all'interno di un centro psichiatrico dove vengono attuate nuove pratiche molto cruente ... Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...