Sex Education 3, iniziano le riprese: ecco il divertente video annuncio

Netflix Maeve e Otis si guardano negli occhi, mentre si trovano in aula

Gli attori di Sex Education, tra cui Asa Butterfield e Gillian Anderson, sono tornati sul set: le riprese della terza stagione sono iniziate ufficialmente!

Netflix ha confermato che le riprese della terza stagione della serie televisiva Sex Education sono iniziate. Il colosso dello streaming ha pubblicato un divertente filmato in cui gli interpreti principali preparano – rapidamente e in modo abbastanza caotico – le valigie.

Le prime due stagioni hanno conquistato il pubblico grazie alla simpatia arguzia dei protagonisti. Dopo lo "stop" forzato causato dall'emergenza sanitaria, le produzioni cinematografiche e televisive stanno gradualmente ripartendo. Con un video annuncio, Netflix ha confermato che il cast di Sex Education è tornato sul set.

Probabilmente, la nuova stagione arriverà sulla piattaforma di streaming durante i primi mesi del 2021, ma bisognerà comunque attendere la conferma ufficiale. La prima stagione è stata rilasciata nel mese di gennaio del 2019; mentre il secondo ciclo di puntate ha debuttato nel gennaio del 2020. 

Anticipazioni su Sex Education 3

Per il momento, non è ancora stata confermata la trama della terza stagione. Otis (Asa Butterfield) e Maeve (Emma Mackey) potrebbero non avere più l’opportunità di proseguire con la loro attività di consulenza sessuale all’interno dell’istituto, considerando che Jean (Gillian Anderson) ha scoperto tutto.

Otis, alla fine della seconda stagione, ha inviato un messaggio all’amata Maeve, ma Isaac (George Robinson) ha deciso di cancellarlo prima che la ragazza potesse vederlo. Il giovane studente potrebbe quindi pensare che la sua “collega” abbia deciso semplicemente di ignorare il suo messaggio: il loro rapporto potrebbe ulteriormente complicarsi.  

Eric (Ncuti Gatwa) sembrerebbe invece aver iniziato un nuovo capitolo della propria vita con Adam (Connor Swindells), che alla fine della scorsa stagione ha finalmente deciso di tenergli la mano. 

NetflixMaeve, Otis ed Eric si trovano nel loro "ufficio" improvvisato

Sex Education è stata creata da Laurie Nunn ed è diretta da Kate Herron e Ben Taylor. Le prime due stagioni sono attualmente disponibili su Netflix. Non ci resta che attende i nuovi episodi per scoprire come proseguirà la storia dopo l'emozionante finale della seconda stagione

Fonte: Deadline

      Cerca