Hubie Halloween, ecco la nuova commedia Netflix con Adam Sandler

Autore: Silvio Mazzitelli ,

Adam Sandler torna su Netflix con una nuova commedia in esclusiva per la piattaforma di streaming. Lo scorso gennaio l’attore aveva annunciato di aver in cantiere altri quattro film con Netflix dopo il suo accordo con il 2014, e che il primo sarebbe stato una commedia chiamata Hubie Halloween. Ora Netflix ha finalmente mostrato il primo trailer dedicato a questa commedia.

Hubie Halloween uscirà il prossimo 7 ottobre in tutto il mondo sulla piattaforma di streaming. Sandler sarà il protagonista del film e il cast comprenderà anche Kevin James, Julie Bowen, Ray Liotta, Maya Rudolph, Rob Schneider, Steve Buscemi e persino l’ex cestista Shaquille O’Neal.

Netflix
Hubie Halloween Adam Sandler

La sinossi ufficiale del film recita:

Advertisement

Hubie Duboid (Adam Sandler) passa ogni Halloween assicurandosi che gli abitanti della sua città natale, la famosa Salem, possano celebrare la festività in tutta sicurezza secondo le regole. Ma quest’anno la fuga di un pericoloso criminale e l’arrivo di un misterioso nuovo vicino mettono Hubie in allarme. Quando le persone iniziano a sparire nel nulla toccherà proprio a Hubie convincere la polizia e i suoi concittadini che i mostri esistono davvero, e soltanto lui potrà fermarli.

Sandler ha ormai creato un sodalizio multimilionario con Netflix, grazie anche al successo dei suoi film finiti sulla piattaforma. Il primo è stato The Ridiculous 6 del 2015, seguito poi da The Do-Over, Sandy Wexler, Matrimonio a Long Island, Diamanti Grezzi e Murder Mystery. Proprio quest’ultimo è attualmente il quinto film più visto tra i film originali Netflix con 73 milioni di visualizzazioni nel mondo.

Cosa ne pensate di questa nuova commedia a tema Halloween di Adam Sandler, la guarderete?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...