The Boys, il corto che rivela cos'è successo a Billy Butcher dopo la prima stagione

Autore: Biagio Petronaci ,

Il quarto episodio della seconda stagione della serie televisiva The Boys è disponibile da su Amazon Prime Video. Il servizio di streaming ha inoltre pubblicato su Twitter un atteso cortometraggio disponibile gratuitamente. Il filmato racconta cos’è successo a Billy Butcher (Karl Urban) tra la prima e la seconda stagione dello show.

Ma prima, un breve ripasso.

Advertisement

Durante i primi otto episodi, Billy è stato intenzionato a trovare il sadico Patriota (Antony Starr) per vendicare la presunta morte di Becca (Shantel VanSanten), sua moglie. Alla fine della prima stagione, il Super porta Billy Butcher in una misteriosa località, in cui scopre che Becca è in realtà viva e sta accudendo il figlio avuto con Patriota.

La prima puntata della seconda stagione di The Boys segue la storia della squadra, costretta a subire le conseguenze delle vicende accadute nei precedenti episodi. Alla fine, compare Billy Butcher. Il pubblico è però rimasto con un dubbio: cos’è successo all’ex agente tra la fine della prima stagione e l’inizio della seconda? Eric Kripke, lo showrunner, aveva annunciato che sarebbe arrivato un cortometraggio che avrebbe colmato questo vuoto.

No X.com parameter url defined

Nel video, della durata di circa 5 minuti, Billy si risveglia in un misterioso parcheggio. Patriota ha deciso di non ucciderlo, ma di non rivelargli la posizione dell'abitazione in cui vive Becca. Il protagonista, che è stato incastrato per l'omicidio di Madelyn Stillwell (Elizabeth Shue), è costretto a fuggire. Decide di cercare un suo vecchio compagno dell’esercito. Qualcosa non va per il verso giusto e Billy uccide una persona di cui pensava di potersi fidare.

Alla fine del video, il protagonista riceve la chiamata di Frenchie e decide di raggiungere la squadra.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...