The Spanish Princess 2: trailer e anticipazioni sugli episodi finali della serie

La seconda parte di The Spanish Princess arriverà in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti grazie a Starzplay. E il trailer ufficiale lascia presagire grandi intrighi alla corte di Enrico VIII e Caterina d'Aragona.

La seconda parte dell'attesa miniserie The Spanish Princess arriverà in contemporanea con gli Stati Uniti anche in Italia dall'11 ottobre.

La serie di Emma Frost e Matthew Graham, tratta dai celebri romanzi di Philippa Gregory, tornerà a raccontare la storia di Caterina d'Aragona, interpretata Charlotte Hope (Game of Thrones) e il suo matrimonio con il famoso Enrico VIII, interpretato da Ruairi O’Connor. Nella prima parte della serie abbiamo seguito la nascita della loro relazione, le difficoltà di Caterina, una principessa straniera, di affermarsi alla corte inglese e tutti i suoi intrighi. 

The Spanish Princess 2 sarà composta, come la prima stagione, da otto episodi. Caterina torna protagonista con la sua ambizione e la sua sete di potere. Ma la difficoltà a concepire un erede metterà a rischio sia il suo matrimonio che il suo ruolo di Regina. Com'è storicamente noto, infatti, Enrico VIII cercherà la soluzione al suo problema in altre donne, mentre Caterina affermerà sempre di più la sua posizione come grande stratega e incredibile guerriera. Il problema sarà superare gli ostacoli per far sopravvivere il loro amore. Sempre che i due reali riescano a mettere da parte orgoglio e determinazione. Dopotutto, il re non riesce proprio ad accettare che la sua regina possa guidare il suo esercito contro il nemico.

Il cast di The Spanish Princess 2

Anche nella seconda parte di The Spanish Princess tornerà la maggior parte del cast della prima parte. Oltre ai protagonisti Charlotte Hope e Ruairi O’Connor, ritroveremo Stephanie Levi-John (Diversion) nei panni dell'amica di Caterina, Lina de Cardonnes, Laura Carmichael (Downton Abbey) nel ruolo di Margaret "Maggie" Pole e, infine, Georgie Henley (Le cronache di Narnia) nel ruolo di Margaret Tudor, regina di Scozia.

Ma il cast si arricchirà anche di nuovi volti. Nei panni di Re Giacomo IV di Scozia, marito di Margaret, troveremo Ray Stevenson (Thor).

Sai Bennett (Mr Selfridge), invece, prenderà il ruolo della sorella minore di Enrico e Margaret, la principessa Mary, ormai in età da marito. Infine, nei ruoli rispettivamente di Sir Thomas More e del generale Howard ci saranno Andrew Buchan (Broadchurch) e Peter Egan (Downton Abbey).

  • I nuovi episodi di The Spanish Princess saranno disponibili dall'11 ottobre sul servizio streaming Starzplay.

      Cerca