14 settembre, cosa vedere stasera in TV?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Per la serata di oggi, 14 settembre, i palinsesti delle principali reti televisive italiane si preannunciano variegati e con alcune valide proposte. Ecco quindi nello specifico i film, gli show, le serie TV e i programmi di approfondimento in onda questa sera sulle principali reti televisive italiane, sia satellitari che del digitale terrestre.

Per avere un più ampio panorama sulla programmazione televisiva giornaliera, in qualunque fascia oraria, basta consultare la guida TV di NoSpoiler, dove è possibile scoprire i palinsesti settimanali di tutte le reti italiane.   

Advertisement

Canali RAI

Su RAI Uno in prima serata è in programma la puntata dal titolo "Una faccenda delicata" della serie #Il commissario Montalbano, mentre RAI Movie ripropone il classico spaghetti western #Per qualche dollaro in più di Sergio Leone. 

Reti Mediaset   

Questa sera su Canale 5 prenderà il via la nuova stagione del Grande Fratello VIP, su Italia 1 spazio al film thriller #Attacco al potere 2, mentre su Cine34 sarà in onda #Mediterraneo, film di Gabriele Salvatores che nel 1991 si aggiudicò l'oscar come migliore film straniero. 

Advertisement

 

Le altri reti del digitale terrestre

Sulle altri reti del digitale terrestre si segnalano la serie TV Gomorra, in programma su TV8, e #Cobra, film action del 1986 con Sylvester Stallone. 

Advertisement

Reti satellitari

La prima puntata della mini serie #Petra sarà in onda questa sera su Sky Cinema Uno , mentre la puntata odierna di 4 ristoranti, il reality show ambientato nel mondo della ristorazione, verte sulla Riviera dei Fiori in Liguria. 

 

La classifica dei film

Nel caso non sapresti decidere quale film guardare questa sera, ecco la nostra speciale classifica dei migliori in onda su tutte le reti italiane.   

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...