Fortnite, ecco la casa di Tony Stark da Avengers: Endgame (e dove trovarla)

Autore: Marcello Paolillo ,

La nuova Stagione dell'ormai leggendario battle royale di Epic Games, Fortnite, si prepara a fare il suo debutto ufficiale, preceduta da una serie di sorprese dedicate ai fan dei supereroi della Casa delle Idee.

Fortnite x Marvel, l’evento finale che apre le porte alla Stagione 4, si chiude infatti con con una serie di bonus speciali dedicati agli eroi dei fumetti (e dei film) Marvel: parliamo di skin limitate e bonus di ogni genere, incentrati interamente su alcuni tra i più celebri personaggi creati da Stan Lee e soci.

Advertisement

Per l'occasione è infatti possibile sbloccare le skin di personaggi come She-Hulk, Dottor Destino, Wolverine, Iron Man Mystica e altri ancora, oltre a poter incappare lungo la mappa in locazioni a tema come la "cuccia per cani" di Ant-Man, le Stark Industries, la statua di Black Panther (re del Wakanda) e, ultima ma non meno importante, l'abitazione personale di Tony Stark (interpretato nei film del MCU dall'ormai leggendario Robert Downey Jr.).

Si tratta infatti della casa di legno di Tony, Pepper e della loro figlia Morgan, ammirata in Avengers: Endgame (e che ha visto a raccolta tutti i Vendicatori nella triste occasione del funerale di Iron Man). La location è chiamata Heart Lake ed è possibile ammirarla in foto poco più in basso.

No X.com parameter url defined

Il cottage di Tony Stark vista in Endgame è davvero presente in Fortnite. La amo 3000.

Grazie al tweet di Brandon Davis di Comicbook è anche possibile notare - notando il radar sito in alto a destra - la posizione esatta della casa di Tony: questa sembra trovarsi poco sorprendentemente in un punto specifico della Stark Industies Island, tanto che la sua posizione esatta è facilmente distinguibile in un angolo della mappa di gioco.

Advertisement

Nel film diretto dai fratelli Russo l'abitazione si trova invece nelle Chattahoochee Hills Eventing a Fairburn, in Georgia, a 20 minuti di distanza dall'aeroporto di Atlanta. Questa include tre camere e tre bagni, oltre a un porticato e un discreto appezzamento di terreno tutto attorno alla casa.

La magione di Tony è anche ricordata dai fan del Marvel Cinematic Universe per essere il luogo in cui l'eroe e sua figlia Morgan Stark si sono scambiati per la prima volta l'ormai celebre "Ti amo 3000", tanto che nella sua rappresentazione videoludica sono presenti sia la sala con il caminetto che la cameretta della figlia di Tony. E sì, nel seminterrato è possibile ammirare anche il modello classico dell'armatura di Iron Man.

No X.com parameter url defined

Questo aggiornamento è fantastico. Adesso sono al Livello 54. Non vedo l'ora di potenziarmi ancora per ottenere Iron Man.

Advertisement

Per tutti coloro che se lo stessero chiedendo, sì, è anche possibile mettere le mani sulla skin metallica di Iron Man, ma per farlo bisognerà raggiungere il tanto agognato Livello 100 (e non sarà impresa facile).

Ricordiamo che l'evento Fortnite x Marvel ha preso il via giovedì 27 agosto 2020 ed è aperto a tutti i possessori del Pass Battaglia stagionale attivi su console PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (la rimozione del gioco da App Store e Google Play Store su mobile impedisce ai possessori di smartphone di potersi aggiornare coi nuovi contenuti).

Avengers: Endgame Avengers: Endgame In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di ... Apri scheda

Avengers: Endgame è invece uscito nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile 2019, ed è disponibile in Home Video (download digitale, Blu-ray e DVD) dal 4 settembre dello stesso anno.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...