15 settembre, i programmi in TV in prima serata

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ecco tutti cosa prevedono i palinsesti delle principali reti televisive italiane per la giornata di oggi, 15 settembre. Naturalmente le emittenti italiane prese in considerazione sono sia quelle in chiaro del digitale terrestre che quelle satellitari del bouquet SKY e Mediaset Premium.

Per avere uno sguardo più ampio sui palinsesti di oggi in tutte le fasce orarie, l'invito è quello di consultare la nostra Guida TV, dove è possibile trovare la programmazione di tutte le reti televisive italiane. 

Advertisement

I film in tv di questa sera

La serata in TV di oggi si presenta ricca di proposte cinematografiche, sia prime visioni che riproposizioni di alcuni film cult.   

Sulle reti del digitale terrestre

Da segnalare la prima visione televisiva di #A star is born, film del 2018 con 8 nomination agli Oscar 2019. Gli amanti degli action movie possono sintonizzarsi sul NOVE dove questa sera è in programma #Transporter: Extreme, secondo film della serie che ha contribuito a lanciare Jason Statham.   

Advertisement

Sulle reti satellitari

Sky Cinema Uno questa sera propone la divertente commedia sentimentale #7 ore per farti innamorare, mentre Premium Cinema manda in onda #300 - L'alba di un impero, secondo film ispirato dai fumetti di Frank Miller.

Tutti i programmi sulle altre reti

RAI Uno questa sera ripropone la puntata de #Il Commissario Montalbano dal titolo "La giostra degli scambi", mentre RAI Tre e La7 daranno spazio ai propri programmi di approfondimento politico: Cartabianca e Di martedì.    

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...