Chicago P.D. 8: Lisseth Chavez non tornerà per la nuova stagione

NBC La poliziotta Vanessa Rojas stringe in mano una pistola

In Chicago P.D. 8 non ci sarà più Vanessa Rojas: l'attrice Lisseth Chavez ha abbandonato lo show, ma è entrata a far parte del cast di DC's Legends of Tomorrow.

Lisseth Chavez, interprete di Vanessa Rojas dalla settima stagione di Chicago P.D., non tornerà nei nuovi episodi dello spin-off di Chicago Fire. L'attrice – come annunciato durante l’evento online DC FanDome – è ufficialmente entrata nel cast della serie televisiva supereroistica DC's Legends of Tomorrow.

NBCVanessa Rojas durante un interrogatorio nella centrale di polizia

In Chicago P.D. Vanessa Rojas è una poliziotta sotto copertura che il Sergente Voight (Jason Beghe) ha fortemente voluto nella propria squadra. Durante le scorse puntate, il rapporto tra i due si è intensificato sempre più, sia dal punto di vista professionale che personale.

Non è ancora chiaro come la produzione giustificherà l’assenza di Vanessa Rojas nell’ottava stagione dello show, che dovrebbe arrivare durante il mese di novembre (almeno negli Stati Uniti d’America). TVLine ha anticipato che alcuni nuovi attori potrebbero presto entrare nel cast. Per scoprire di chi si tratta, sarà necessario attendere ancora un po’. I nuovi episodi potrebbero infatti giungere in Italia solo a fine 2020 o durante i primi mesi del 2021. 

La prima stagione di Chicago P.D. Universal Chicago P.D. Stg.1 (Box 4 Dvd)
La prima stagione di Chicago P.D.
Universal

Chicago P.D. Stg.1 (Box 4 Dvd)

22,91 €

In DC's Legends of Tomorrow, la Chavez interpreterà Esperanza 'Spooner' Cruz, un’esperta di alieni che, dopo aver visto delle presunte creature extraterrestri da bambina, dice di aver acquisito l’abilità di dialogare con loro.

      Cerca