Chris Hemsworth, Dio del Tuono, si autoinvita in diretta TV a leggere le previsioni del tempo: l'imperdibile video

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Chi meglio di lui, che da anni presta corpo e anima al Dio del Tuono Thor? Chris Hemsworth ha sorpreso i telespettatori dello spezzone Over The Week-End del programma australiano Today Show leggendo loro le previsioni del tempo. Se vi state chiedendo come è potuto succedere, sappiate che è stato proprio lui a improvvisarsi in questo ruolo inedito aiutando l'inviata a informare gli australiani su che tempo li avrebbe attesi durante il fine settimana.

E ci è riuscito anche con una certa credibilità! Il video è stato immediatamente condiviso su Twitter dall'account ufficiale di Today Show e, inutile dirlo, ha preso a rimbalzare in Rete diventando quasi virale. Inutile dirlo, meteorologi e inviati di tutto il mondo hanno invidiato la loro collega per l'ospite che l'ha supportata durante la consueta lettura delle previsioni, e in molti sperano che Hemsworth possa fare un'improvvisata anche durante i loro bollettini meteo!

Advertisement

No X.com parameter url defined

Ecco come sono andate le cose (sopra, il video). La conduttrice, Lauren Phillips, ha detto ai suoi colleghi in studio, Richard Wilkins e Rebecca Maddern, che avrebbe fatto un'intervista durante la lettura delle previsioni. Nessuno si aspettava, però, che l'intervistato in diretta TV da Scone fosse proprio Hemsworth.

Sui social, c'è stato perfino chi ha azzardato pronostici su una vita parallela di Thor come meteorologo:

Thor se ne va in giro per il mondo a interrompere i vari presentatori delle previsioni del tempo locali, conquistando tutti con il suo fascino e il suo bell'aspetto senza nemmeno volerlo. Scusate, ma non le faccio io le regole.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Come tutti gli appassionati Marvel sanno, rivedremo nuovamente Chris Hemsworth nei panni del Dio del Tuono nel film #Thor: Love and Thunder, la cui uscita al cinema è prevista per il 2022. Secondo indiscrezioni, non sarà l'ultima volta che l'attore interpreterà l'iconico personaggio. Come riporta Comingsoon, Hemsworth ha dichiarato:

Siete pazzi?! Non ho la minima intenzione di andare in pensione. Thor è troppo giovane, ho solamente 1.500 anni! Non sarà di certo questo il film con cui gli dirò addio. Almeno lo spero.

Chissà che, nell'attesa, non si diletti a fare qualche altra improvvisata in diretta TV.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...