Il creatore di Marianne è all'opera sull'horror Cobweb

Netflix Un personaggio di Marianne con una benda che le copre parte del viso

Samuel Bodin, il creatore di Marianne, sta lavorando a un nuovo film horror in cui reciteranno Lizzy Caplan, Antony Starr, Woody Norman e Cleopatra Coleman. Ecco i primi dettagli su Cobweb.

Samuel Bodin ha già conquistato gli appassionati di horror con la serie televisiva Marianne che, pur avendo ottenuto buoni risultati, è stata cancellata da Netflix dopo una sola stagione.

Bodin si prepara a giungere sul grande schermo con un film dell’orrore intitolato Cobweb.

NetflixUn inquietante personaggio di Marianne sta guardando qualcosa

Sono già stati confermati diversi dettagli, tra cui la trama e parte del cast del nuovo progetto targato Lionsgate.

All’interno di un’abitazione – apparentemente “normale” – un ragazzino, Peter, sente un misterioso ticchettio proveniente dalle pareti: di cosa si tratta? Il giovane inizia a pensare che i propri genitori stiano nascondendo qualcosa.

A prestare il volto alla madre troveremo Lizzy Caplan, che ha recitato anche nella seconda stagione di Castle Rock e nel film The Disaster Artist. Insieme a lei ci sarà Antony Starr (interprete del perfido Patriota nella serie TV The Boys) nei panni del padre. Woody Norman sarà il figlio della coppia, mentre Cleopatra Coleman interpreterà una supplente della scuola.  

Lions Gate EntertainmentLizzy Caplan si muove tra degli specchi pieni di luci

La sceneggiatura del nuovo film horror diretto da Samuel Bodin è stata scritta da Chris Thomas Devlin. Le riprese inizieranno a fine mese a Sofia, in Bulgaria. Ancora nessun dettaglio in merito alla data d’uscita. La prima stagione della serie televisiva Marianne è attualmente disponibile su Netflix.

Fonte: Bloody Disgusting

      Cerca