Marvel 616 arriva a novembre; WandaVision entro dicembre 2020

L'attesa per WandaVision sta per terminare: Disney+ ha confermato che lo show arriverà entro la fine del 2020.

Disney+ ha appena pubblicato un nuovo filmato dedicato ad alcune novità in arrivo durante i prossimi mesi.

A sorpresa, è stato confermato che l’atteso show WandaVision giungerà sul piccolo schermo entro la fine del 2020. Marvel 616 uscirà invece su Disney+ durante il mese di novembre.

La pandemia di Coronavirus ha rallentato i lavori per i nuovi film e show Marvel: Black Widow e The Falcon and the Winter Soldier sono stati rinviati. Come confermato da Disney+, durante i prossimi mesi il catalogo sarà arricchito con alcuni contenuti, tra cui WandaVision, X2: X-Men United, Big, Hidden Figures, Black Beauty, The Mandalorian 2 e Marvel 616.

Le novità Marvel in arrivo su Disney+ nel 2020

WandaVision sarà la serie televisiva che collegherà la Fase 3 e la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Anche la produzione di questo show è stata bruscamente fermata a causa del Covid-19.

Poche settimane fa, i lavori sono ufficialmente iniziati nuovamente e ora è stato confermato che la serie TV dedicata a Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) arriverà entro il mese di dicembre del 2020.

Marvel Studios/Disney+Wanda scende le scale della propria abitazione, con un costume rosso

Per il momento, manca ancora la data d’uscita esatta. Questa scelta mette in discussione il rapporto tra i prossimi progetti. Prima di WandaVision sarebbero infatti dovuti uscire Black Widow, The Falcon and the Winter Soldier e The Eternals.

Marvel 616 è un documentario che esplora le storie degli artisti di fama mondiale della Casa delle idee e alcuni personaggi nati tra le pagine dei fumetti. Questo documentario sarà rilasciato a novembre 2020.

Marvel Studios/Disney+Il logo di Marvel 616 sopra uno sfondo nero

Le sorprese non finiscono qui: il 9 ottobre giungerà su Disney+ anche il film 20th Century Studios intitolato X2: X-Men: United (in Italia conosciuto come X-Men 2).

Diretto da Bryan Singer e uscito nel 2003, il film racconta una storia degli X-Men. Un misterioso mutante attenta alla vita del Presidente degli Stati Uniti d’America, mentre il governo cerca di distruggere per sempre gli X-Men.

20th Century StudiosWolverine insieme ad altri X-Men
      Cerca