Synchronic: il trailer dello sci-fi con Anthony Mackie e Jamie Dornan

Anthony Mackie e Jamie Dornan sono i protagonisti dello sci-fi horror Synchronic, in cui la realtà e lo scorrere del tempo vengono messi in discussione. La storia è incentrata su due paramedici, che si trovano coinvolti in una serie di casi misteriosi.

Sta per arrivare lo sci-fi horror che vede protagonisti Anthony Mackie e Jamie Dornan: Synchronic. Well Go USA Entertainment ha rilasciato il primo trailer del film diretto da Justin Benson e Aaron Moorhead.

Ricca di misteri, la storia è incentrata su due paramedici le cui vite vengono sconvolte da alcuni eventi soprannaturali.

XYZ Films, Patriot Pictures, Rustic Films, Well Go USA EntertainmentLa locandina di Synchronic
Il poster di Synchronic

Il trailer di Synchronic

Il trailer ufficiale di Synchronic ci dà un assaggio di ciò che ci attende al cinema. L’atmosfera è subito quella di un horror: due paramedici, Dennis Dannelly (Jamie Dornan) e Steve Denube (Anthony Mackie), si trovano coinvolti in qualcosa di raccapricciante, mentre quest’ultimo combatte una battaglia personale ancora più grande. 

La brutta notizia è che è inoperabile.

Steve decide, quindi, di provare una droga sintetica dagli effetti inaspettati.

Voglio sapere che c’è un significato in quello che faccio.

Così, Denube si trova in un mondo soprannaturale di cui non avrebbe mai immaginato l’esistenza.

Se state guardando questo video, sto probabilmente cercando di convincervi di qualcosa di abbastanza incredibile o… sono morto.

Un mondo in cui - il protagonista stesso ammette – “ci sono cose ben peggiori della morte”. Chi prova questa droga non fa ritorno. Un luogo in cui il tempo è soltanto un’illusione.

La trama dello sci-fi con Jamie Dornan e Anthony Mackie

La trama di Synchronic ci porta a New Orleans, dove due paramedici – e migliori amici - si trovano implicati in una serie di casi misteriosi che vedono la morte di alcune persone: a provocare la loro scomparsa è una droga sintetica, che sembra avere degli effetti soprannaturali.

Dennis Dannelly (Jamie Dornan) e Steve Denube (Anthony Mackie) si trovano coinvolti in qualcosa più grande di loro, soprattutto quando quest’ultimo decide di provarne un po’: così, Steve si trova in un mondo mai visto prima, da cui sembra impossibile uscire e che mette in dubbio tutto ciò che l’uomo sa sullo scorrere del tempo e sulla realtà. Nel frattempo, anche la figlia maggiore di Dennis è scomparsa...

Il cast di Synchronic

Diretto, scritto e prodotto da Justin Benson e co-diretto e co-prodotto da Arron Moorhead, Synchronic vede nel cast Jamie Dornan (Dennis Dannelly) e Anthony Mackie (Steve Denube), nel ruolo dei protagonisti.

Tra gli attori, ci sono anche Ally Ioannides (Brianna Dannelly), Katie Aselton (Tara), Bill Oberst Jr., Natasha Tina Liu (Christina), Martin Bats Bradford (Bob), Devyn A. Tyler (Danika), Betsy Holt (Leah) e Shane Brady (Travis).

L’uscita di Synchronic nei cinema

L’uscita di Synchronic nei cinema e nei drive-in, negli USA, è prevista per il 23 ottobre 2020. Gli autori del film si sono, però, dimostrati contrari a tale decisione a causa della pandemia in corso, come scritto da Benson stesso sul proprio profilo Twitter.

Vogliamo essere molto chiari: personalmente, non andremmo in un cinema al chiuso, quindi non possiamo incoraggiarvi a farlo. Per noi non si tratta soltanto di sentirsi al sicuro al cinema, ma anche della comunità scientifica che indica che gli spazi chiusi come i cinema siano ancora un pericolo per la diffusione del COVID-19.

Benson, nel lungo post, ricorda poi che il film sarà disponibile in streaming nei prossimi mesi.

Non si sa ancora nulla, invece, sull’uscita di Synchronic nei cinema italiani.

      Cerca