18 settembre, la prima serata in TV di oggi

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Cosa propongono oggi 18 settembre in prima serata le reti televisive italiane, sia satellitari che del digitale terrestre? Scopriamolo insieme !

Per avere una visione più completa, in tutte le fasce orarie, di tutti i palinsesti di tutte le reti televisive italiane, consultate la Guida TV di NoSpoiler. Sarà possibile inoltre scoprire le programmazioni non solo della giornata di oggi, ma anche dei giorni a venire. 

Advertisement

Tutti i film in prima serata di oggi  

Questa sera RAI Tre propone la simpatica commedia italiana #Beata Ignoranza, mentre gli amanti dell'horror potranno sintonizzarsi su Italia 2 dove verrà trasmesso #Final Destination, primo capitolo del popolare franchise. 

Gli altri programmi sulle reti del digitale terrestre

La prima serata di RAI Uno prevede il debutto stagionale di Tale e quale Show, il format che prevede i concorrenti mettersi alla prova con imitazioni di personaggi famosi. Sul NOVE invece sarà la vota della satira pungente di #Fratelli di Crozza

Advertisement

Gli altri programmi sui canali satellitari 

SKY Uno propone un'altra puntata di 4 Hotel, questa volta dedicata al territorio del Lago di Garda, mentre su FOX sarà in onda il 4° episodio della stagione 1 di #The good doctor.  

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...