Cosa succede se si chiama il numero di Tony Stark fornito da Marvel?

Autore: Silvio Mazzitelli ,

L’universo Marvel, nonostante lo stop forzato al cinema dovuto al COVID-19, continua comunque a essere presente nelle vite dei fan: sia con il videogioco Marvel’s Avengers da poco uscito e sia nella sua consueta forma a fumetti. Proprio in quest’ultima versione dell’universo creato da Stan Lee è avvenuto uno scherzo divertente, che ha sfondato la quarta parete, ai danni di Tony Stark.

Nell’albo numero #7 di Thor, in uscita in questi giorni in America, vi è una pagina con il famoso martello Mjolnir dove è segnato un numero di telefono accompagnato dalla frase “Call Tony Stark” insieme a un numero di telefono. Questo è effettivamente uno scherzo fatto da Thor a Iron Man all’interno del mondo fumettistico, con migliaia di fan e troll che hanno chiamato il supereroe con l’armatura.

Marvel
Thor scherzo Tony Stark

La cosa divertente però è che il numero segnato sulle pagine del fumetto funziona anche nella vita reale. Il numero infatti ha un codice che si riferisce alla città di New York e lo stesso sito ufficiale di Marvel ha invitato i fan a provare a fare una chiamata a questo misterioso numero.

Advertisement

Chi ha provato a chiamare ha sentito un simpatico messaggio registrato da un esasperato Tony Stark che dice

Ciao. Si sono Iron. Comunque, a causa di un idiota biondo, non uso più questo numero. Ma hey, grazie per averci provato lo stesso.

Il messaggio va avanti invitando i fan a visitare un sito dedicato a Iron Man (in realtà è un link che fa tornare al sito ufficiale della Marvel), e inoltre recita un invito da parte di Tony Stark di stare al sicuro, così che non ci sia bisogno di andarli a salvare.

Advertisement

Attualmente il prossimo film previsto nel Marvel Cinematic Univers è Black Widow con cui dovrebbe iniziare anche la Fase Quattro. Originariamente previsto per maggio, a causa della pandemia è stato spostato in America al 6 novembre, anche se si vocifera di un nuovo rinvio al 2021.

Nell’attesa che ne dite dunque di fare una chiamata a Tony Stark?

Fonte: CBR

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...