La reunion di Friends agli Emmy 2020: Jeniffer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrow di nuovo insieme

Rachel, Monica e Phoebe ospiti di Jimmy Kimmel alla serata degli Emmy 2020. Un assaggio dello speciale prossimamente su HBO Max per i milioni di fan di Friends.

L'attesa reunion di Friends prossimamente in onda su HBO Max è stata purtroppo posticipata più volte a causa della pandemia di COVID-19. C'è ancora da attendere dunque per rivedere finalmente insieme il gruppo di sei amici più famoso e iconico della TV ma nel frattempo ci si può accontentare dell'inatteso regalo fattoci da Jimmy Kimmel ed ABC.

Alla cerimonia degli Oscar dell'industria televisiva (quella del 2020 è la 72esima edizione) svoltasi come da programma il 20 settembre senza pubblico per via dell'emergenza sanitaria, un piccolo spazio è stato riservato all'intervento in diretta di Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrow, le protagoniste della sitcom statunitense che continua a spopolare su Netflix e Amazon Prime Video a distanza di sedici anni dall'addio al pubblico.

Dopo aver lasciato lo studio, l'attrice che per un decennio ha interpretato Rachel Green (attualmente impegnata in The Morning Show) è stata nuovamente raggiunta dal presentatore Jimmy Kimmel per un collegamento video dal suo appartamento. Ed è nella breve clip che inaspettatamente fanno capolino Courteney Cox e Lisa Kudrow, che dal 1994 al 2004 hanno prestato il volto a Monica e Phoebe rispettivamente.

Una sorpresa che, in quel momento, ha lasciato il pubblico senza parole. Sono bastati pochi minuti per inondare i social network con post nostalgici, dichiarazioni d'amore per una serie che ha lasciato il segno come poche e richieste per lanciare quanto prima lo show in esclusiva per HBO Max. E non a caso su Twitter 'Jennifer Aniston' e 'Friends' sono argomenti di tendenza.

Una frase in particolare pronunciata dalla Aniston ha scaldato il cuore di tutti:

Viviamo insieme dal 1994, Jimmy.

NBCIl cast di Friends in un poster promozionale della serie

Quella per HBO Max sarà una reunion completa, per la gioia dei fan: oltre a Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrow, prenderanno parte alla reunion anche Matt LeBlanc (Joey), Matthew Perry (Chandler) e David Schwimmer (Ross).

Rinviato a data da destinarsi, negli Stati Uniti lo speciale debutterà sulla piattaforma di streaming di WarnerMedia. Non si conoscono invece al momento i per le modalità di distribuzione in altri mercati, compreso quello italiano.

Leggi anche

      Cerca