Your Name. trova un regista: tutte le novità sul live-action di Hollywood

La storia di Taki e Mitsuha sarà raccontata in un nuovo film: ecco tutti i dettagli sull'adattamento live-action di Your Name.

Comix Wave Films/Nexo Digital Taki e Mitsuha, i protagonisti di Your Name., si trovano in luoghi diversi

L’adattamento live-action del film Your Name. sarà ufficialmente diretto e scritto da Lee Isaac Chung. Questa nuova versione rappresenta una rielaborazione del lungometraggio sentimentale e drammatico uscito nel 2016 e divenuto un classico. Originariamente, Eric Heisserer (lo sceneggiatore di Arrival e Bird Box) si sarebbe dovuto occupare della sceneggiatura. Chung avrà modo di lavorare sulla bozza scritta da Emily V. Gordon.

Comix Wave Films/Nexo DigitalUna cometa illumina un cielo pieno di stelle, mentre una ragazza guarda la scena

Con una romantica e intensa storia, Your Name. ha riscosso un enorme successo in un po’ tutto il mondo, come dimostra l’incasso al box office pari a 355,3 milioni di dollari. Il film, uscito nel 2016, è stato scritto e diretto da Makoto Shinkai. Il pubblico e la critica sono rimasti particolarmente colpiti da quest’opera.

Comix Wave Films/Nexo DigitalTaki e Mitsuha sono seduti insieme, mentre il sole illumina i loro volti

Prodotto da Paramount e da Bad Robot (società fondata da J. J. Abrams, che è un fan del film Giapponese), l’adattamento live-action sarà diretto da Lee Isaac Chung. Il regista è conosciuto per il film Munyurangabo, che nel 2007 è stato inserito nella selezione ufficiale del Festival di Cannes, e per Minari (presentato al Sundance Film Festival il 26 gennaio 2020). Your Name. sarà distribuito in Giappone da Toho e nel resto del mondo da Paramount.

Your Name., il film originale Dynit / Steelbook Your Name (Box 2 Br Ltd.Steelbook)
Your Name., il film originale
Dynit / Steelbook

Your Name (Box 2 Br Ltd.Steelbook)

69,99 €

Il film originale racconta la storia di due ragazzi: Taki, che vive a Tokyo, e Mitsuha, nata e cresciuta in un piccolo villaggio di montagna. I due, durante la notte, scoprono che i loro corpi si sono inspiegabilmente scambiati. Legati indissolubilmente, i ragazzi iniziano a indagare, rafforzando sempre più il loro rapporto.

Fonte: Deadline

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca