22 settembre, tutti i programmi in prima serata

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Cosa ci sarà in onda in prima serata in TV oggi?

Ecco tutti i programmi, gli show e i film in palinsesto sulle principali reti televisive italiane, sia satellitari che del digitale terrestre. 

Advertisement

Per sapere tutto dei palinsesti televisivi e scoprire tutta la programmazione di tutte le reti televisive italiane per ogni fascia oraria è possibile consultare la Guida TV di NoSpoiler

Tutti i film in onda stasera 

Per la prima serata di oggi Cine34 propone #Tiramisù, commedia comica italiana con Fabio De Luigi. Mentre su RAI Cinque ci sarà #Il Labirinto del Fauno, capolavoro fantasy / horror del 2006 di Guillermo del Toro. 

Gli altri programmi sulle reti RAI

La serata di RAI Due è all'insegna dello show e della comicità con "Un ora sola vi vorrei" , show di varietà di Enrico Brignano. Su RAI tre andrà in onda invece il programma di approfondimento giornalistico Cartabianca. 

Advertisement

Questa sera sulle reti Mediaset 

La prima serata di Canale 5 vedrà in onda Chi vuole essere milionario, celebre quiz televisivo con un montepremi ricchissimo, mentre la serata di Italia 1 sarà dedicata alla musica e alle hit dell'estate con Battiti Live. 

Advertisement

Gli altri programmi della serata

Per la serata di oggi LA7 propone il programma di approfondimento politico "di Martedì", mentre su TV8 sarà il turno del quiz musicale Name that tune. 

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...