Riviera: il trailer e le anticipazioni sulla stagione 3

Riviera tornerà in autunno su Sky Atlantic: la nuova stagione è composta da 8 episodi e vedrà Georgina con una nuova identità aggirarsi tra l'Italia e l'Argentina.

Georgina Clios sta per tornare con due importanti novità. La stagione 3 di Riviera debutterà su Sky Atlantic in autunno con protagonista una Georgina completamente diversa

La prima novità riguarda l’ambientazione. Non ci sarà più la sfavillante Costa Azzurra a fare da sfondo alle vicende. Georgina ha deciso di lasciarsi alle spalle la riviera francese, dove la sua vita è stata funestata solo da lutti, pericoli e minacce. La vedova Clios inizia così una fase diversa con il nome di Georgina Ryland

La trama dei nuovi episodi

Georgina è diventata una famosa cacciatrice di opere d’arte rubate. Ha messo cioè a frutto le sue importanti conoscenze nel mondo dell’arte per ricominciare. Non è sola, però, a occuparsi di importanti incarichi. Accanto a lei c’è un socio: Gabriel Hirsch. Si tratta di un uomo carismatico e spensierato, che dividerà con Georgina i pericoli connessi ai loro delicati incarichi. 

I due gireranno il mondo per i propri clienti e finiranno intrappolati in un intrigo politico internazionale, che li porterà a vivere sul filo del rasoio tra l’Italia e l’Argentina. Al momento non sono state svelate tutte le ambientazioni, ma il trailer inizia proprio con Georgina e Gabriel a bordo di una gondola nei canali di Venezia. 

Zai Bennett, direttore della programmazione Sky Entertainment, ha dichiarato che Riviera 3 non ha abbandonato lo spirito glamour delle prime due stagioni. Al contrario, la serie porterà fascino e stile in giro per il mondo pur rimanendo idealmente ancorata a quella Costa Azzurra che l’ha resa celebre. 

Il cast della stagione 3

Julia Stiles è tornata a vestire i panni di Georgina nei nuovi 8 episodi della serie, che Sky ha presentato alla stampa con un slogan molto significativo: Dietro ogni grande fortuna si nascondono oscuri segreti. 

Il socio di Georgina, invece, ha il volto di Rupert Graves. L’attore britannico ha un lungo curriculum che include film come Camera con vista, V per vendetta e Funeral party. È noto anche per aver indossato i panni del Detective Ispettore Gregory Lestrade nella serie Sherlock

Ci saranno anche due ritorni: Poppy Delevingne e Jack Fox. Rivedrete cioè i due fratelli Daphne e Nico Eltham. Che ruolo avranno nella stagione, però, non è dato sapere. Non si sa neppure se ci sarà Adriana Clios alias Roxane Duran. 

Ci sono, però, delle new entry. Qui sotto, i nuovi membri del cast: 

  • Clare-Hope Ashitey
  • Synnove Macody Lund
  • Franco Masini
  • Elisio Barrionuevo
  • Maurizio Lombardi
  • L'appuntamento con la stagione 3 di Riviera è fissato per l'autunno 2020 su Sky Atlantic. Nel Regnu Unito il debutto è fissato per il 15 ottobre, e siamo in attesa di una data più precisa per l'Italia.

Leggi anche

      Cerca