Stasera in TV, tutti i programmi di oggi 23 settembre

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ecco cosa propongono per la prima serata le principali reti televisive italiane per oggi 23 settembre. Naturalmente saranno prese in considerazione tutte le principali reti televisive italiane che trasmettono via digitale terrestre e via satellite. 

Per avere una più ampia visione sui palinsesti televisivi di oggi e dei prossimi giorni, per qualunque fascia oraria e per tutte le reti televisive italiane, l'invito è a consultare la Guida TV di NoSpoiler

Advertisement

Stasera in TV: reti RAI

La prima serata di RAI Uno sarà in compagnia di Ulisse - Il piacere della scoperta, con una puntata dedicata al genio di Raffaello a 500 anni dalla sua morte. Su RAI Movie invece sarà in onda la simpatica commedia italiana #Passione Sinistra

Stasera in TV : reti Mediaset

In prima serata su Italia 1 c'è #Rambo 2 - La vendetta, secondo capitolo della serie di film cult con protagonista Sylvester Stallone. Su Cine 34 invece sarà in onda #Baaria di Giuseppe Tornatore.  

Advertisement

La prima serata sulle altri reti

TV8 per questa sera manderà in onda l'action #Cani Sciolti con Mark Wahlberg e Denzel Washington, mentre su NOVE sarà la volta della commedia italiana #Fratelli D'Italia con MAssimo Boldi e Christian De Sica. 

Advertisement

La prima serata sui canali satellitari 

Su Sky Cinema Uno sarà in onda #Gli anni più belli, film del 2020 di Gabriele Muccino.  

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...