The Haunting of Bly Manor arriverà il 9 ottobre: ecco il nuovo spaventoso trailer

Autore: Biagio Petronaci ,

Netflix ha pubblicato lo spaventoso trailer completo di The Haunting of Bly Manor. Si tratta della seconda parte della serie antologica The Haunting, che già due anni fa aveva terrorizzato il pubblico con una prima stagione intitolata #Hill House.

“I tuoi genitori ti amavano così… così tanto. In un certo senso, saranno sempre qui”, dice Dani Clayton agli orfani in questo nuovo filmato ufficiale. Come già accaduto nella prima stagione, non mancheranno delle spaventose location, accompagnate da una musica inquietante.

Advertisement

Trattandosi di una serie televisiva antologica, la trama di questa seconda stagione non è collegata alla prima e, addirittura, sono tratte da libri diversi: The Haunting of Hill House è ispirata all'omonimo romanzo di Shirley Jackson, mentre The Haunting of Bly Manor a Il giro di vite di Henry James.

Prodotto Consigliato

Il giro di vite. Ediz. integrale

The Haunting of Bly Manor racconta una nuova storia di fantasmi.

Dopo la morte dell’istruttrice, Henry Wingrave assume una giovane bambinaia per prendersi cura dei nipoti orfani. I bambini vivono a Bly Manor, in un grande e inquietante castello. Secoli di segreti stanno per tornare a galla.

Lo show è stato creato da Mike Flanagan, il regista di Doctor Sleep, Il gioco di Gerald e Ouija - L'origine del male.

Netflix
Tre persone stanno camminando in una foresta immersa nelle tenebre

Confermato, inoltre, che alcuni interpreti della prima stagione torneranno anche nei nuovi episodi. Questi saranno Victoria Pedretti (Dani Clayton), Henry Thomas (Hugh), Oliver Jackson-Cohen (Luke), Kate Siegel (Theo) e Catherine Parker (Poppy). Tutti gli attori presteranno i volti a nuovi personaggi. Flanagan ha infatti dichiarato che la trama di Hill House è già stata completata e non intende far tornare vecchi personaggi nella nuova stagione.  

Advertisement

I nove episodi che racconteranno questa nuova e spaventosa avventura arriveranno su Netflix il 9 ottobre.

Via: TVLine

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...