I film e i programmi da vedere stasera in TV sabato 26 settembre

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La guida TV alla programmazione televisiva di oggi sabato 26 settembre 2020 dei canali del digitale terrestre e di SKY, programmi, talent show e film.

Il primo weekend autunnale 2020 ci propone la sfida dei talent show: su Rai 1 va in onda alle 20:35 Ballando con le stelle conduce Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli, su Canale 5 alle 21:30 la nuova edizione di Tu si que vales.

NS
Stasera in TV - Ballando con le stelle e Tú sí que vales
Stasera in TV - Ballando con le stelle e Tú sí que vales

Advertisement

Per gli amanti delle serie TV doppio appuntamento in prima visione su Rai 2 con S.W.A.T. questa sera andranno in onda il quinto e sesto episodio della terza stagione stagione (Long Beach e Il Regno)

Italia 1 e Rete 4 propongono in prima serata due film alle 21:30 sul canale 4 Programmato per uccidere con Steven Seagal e su Italia 1 un film adatto a tutta la famiglia L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri

Advertisement

 

Grande in prima serata su La7 con la sfilata Armani primavera/estate 2021 uomo e donna, a seguire un grande classico American Gigolò con Richard Gere.

Stasera in Tv, tutti i film sul digitale terrestre 

Advertisement

La programmazione completa dei film da vedere in chiaro sul digitale terrestre questa sera in prima serata, da non perdere su Rai 3 il film commedia con Claudio Bisio Arrivano i prof.

Stasera in Tv, tutti i film su Premium Cinema e su Sky

Questa sera su Premium Cinema 1 tornano Charlize Theron e Tom Hardy con Mad Max: Fury Road

Mad Max: Fury Road Mad Max: Fury Road Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre ... Apri scheda

Su Sky Cinema Anni 80 Collection ritorna per una nuova visione Pulp Fiction con John Travolta, Samuel L. Jackson, Uma Thurman e Bruce Willis

Pulp Fiction Pulp Fiction Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione. Apri scheda

I film stasera su Premium Cinema

I film stasera in TV su Sky

Advertisement
Advertisement

Se vuoi analizzare in dettaglio tutta la guida TV di oggi scopri la classifica dei migliori film in TV stasera, il palinsesto dei programmi in onda questa sera in prima serata e in seconda serata.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...