Disney+, le novità di ottobre 2020: in arrivo The Mandalorian 2, Talenti Spaziali e Nuvole

Disney+ I titoli più attesi in uscita su Disney+

Quali film e serie TV originali andranno ad arricchire il catalogo Disney+ nel prossimo mese di ottobre 2020? Ecco l'elenco completo delle nuove uscite, in costante aggiornamento

Disney+ ha annunciato interessanti novità in arrivo nel proprio catalogo a ottobre 2020 riguardanti film, serie TV e documentari. Dopo un settembre che ha visto l'uscita di Frozen 2 e del live-action di Mulan (disponibile solo con accesso VIP), tra i titoli più attesi del prossimo mese spiccano senza dubbio la seconda stagione di The Mandalorian, la serie ambientata nell'universo di Star Wars, Talenti Spaziali, lo show originale di National Geographic, e Nuvole, la pellicola diretta da Justin Baldoni e ispirata a una storia vera. 

Tra gli altri contenuti che debutteranno sulla piattaforma streaming a ottobre 2020 ci sarà Ferdinand, la pellicola d'animazione del 2017 prodotta dai creatori de L'Era Glaciale e Rio, che vede protagonista un grosso toro dal cuore immenso. Altre novità che andranno ad arricchire il catalogo Disney+ sono gli intramontabili film cult di Roberto Benigni e Massimo Troisi, come Il piccolo Diavolo e Scusate il ritardo, e le pellicole del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo

Per quanto riguarda le serie TV in uscita a ottobre troviamo la terza stagione di Violetta, dove vedremo i protagonisti alle prese con l'ultimo anno di liceo, Sara e Marti - La Nostra Storia, che racconta le avventure quotidiane di due sorelle adolescenti, e Descendants 3, la saga contemporanea che segue la storia delle figlie e dei figli dei Cattivi Disney più famosi. 

E ancora, tra le pellicole in arrivo troviamo Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali, il lungometraggio diretto da Tim Burton nel 2016 e basato sull'omonimo romanzo della serie fantasy scritta da Ramsom Riggs, e I pinguini di Mr. Popper, il film del 2011 che vede protagonista Jim Carrey. 

Tra i nuovi cortometraggi originali invece ci sarà La Storia di Olaf, che racconterà le origini del simpatico pupazzo di neve amante dell'estate creato da Elsa in Frozen e lo vedremo mettersi alla ricerca della sua identità tra le montagne innevate di Arendelle.

Infine per gli appassionati dei documentari arriverà Vita da scimpanzé, una serie composta da sei episodi targata National Geographic che condurrà gli spettatori alla scoperta della vita segreta di un gruppo di scimpanzé che vivono a Chimp Haven, una delle riserve naturali più grandi e uniche al mondo.

A seguire potete consultare l'elenco completo delle nuove uscite di ottobre 2020 sulla piattaforma streaming della casa di Topolino (in grassetto i titoli più rilevanti). Il catalogo è in continuo aggiornamento.

Serie TV originali Disney+

Serie animate e film d'animazione

Film

  • I film di Benigni e Troisi (Pensavo fosse amore...invece era un calesse, Scusate il ritardo, Le vie del Signore sono finite, Il Piccolo Diavolo) - 2 ottobre
  • Nuvole - 16 ottobre

Cortometraggi

  • La Storia di Olaf - 23 ottobre

Documentari e reality show

  • Vita da Scimpanzè - 16 ottobre
  • La grande bugia - 23 ottobre

Coming soon su Disney+ a novembre 2020

Quali sono i contenuti annunciati da Disney+ per novembre 2020? Al momento tra i titoli già svelati dalla casa di Topolino troviamo The LEGO Star Wars Holiday Special, uno speciale animato che riunisce Rey, Finn, Poe, Chewbacca, Rose e i droidi per un'allegra festa nel giorno del Life Day, la festività introdotta per la prima volta nello “Star Wars Holiday Special” uscito nel 1978. Lo speciale debutterà sulla piattaforma streaming il 17 novembre

Disney+I protagonisti della nuova serie

Altra novità sarà Il meraviglioso mondo di Topolino, la serie originale di corti animati che arriverà su Disney+ a partire dal 18 novembre e seguirà Topolino e i suoi migliori amici alle prese con le avventure più grandi di sempre, tra imprevisti e quel tocco di magia che riesce a rendere possibile anche l'impossibile.

DisneyTopolino e Minnie

Infine tra i prossimi documentari che sbarcheranno su Disney+ troviamo Marvel 616, la docuserie che mostrerà in che modo questo incredibile universo è riuscito ad influenzare la cultura pop e il fandom dell'MCU e ci porterà anche alla scoperta di personaggi Marvel finiti un po' nel dimenticatoio. 

Se volete restare sempre aggiornati sulle nuove uscite e il palinsesto della piattaforma Disney+, potete consultare il catalogo qui

Leggi anche

      Cerca