John Krasinski diventa Captain America nel nuovo video deepfake

Autore: Mattia Chiappani ,

Non è un mistero che John Krasinski, che in molti ricorderanno per il ruolo di Jim Halpert in The Office, sia andato molto vicino a diventare il Capitan Amerca del Marvel Cinematic Universe, prima che la parte andasse a Chris Evans. Nel corso degli anni l'attore ha spesso raccontato la propria esperienza nel processo di casting, spiegando come fosse dispiaciuto di non essere stato scelto, ma dichiarando di aver comunque apprezzato moltissimo la performance del suo "rivale".

Ciononostante per i fan del MCU e/o dell'attore, resta comunque la curiosità di immaginare come sarebbe potuta andare se il casting avesse preso una direzione diversa. Grazie alla tecnologia ora è possibile farsi un'idea più concreta di ciò. Lo youtuber Shamook ha infatti pubblicato un video cosiddetto deepfake che mostra John Krasinski nei panni di Captain America, mettendolo peraltro a confronto con Chris Evans stesso.

Shamook / YouTube
John Krasinski nel ruolo di Steve Rogers a confronto con l'interpretazione di Chris Evans
Captain America a confronto: Chris Evans e John Krasinski

Sfruttando gli strumenti di editing video, il volto dell'ex-Jim Halpert è stato sovrapposto alle immagini dei film Marvel, creando un'illusione piuttosto convincente. Si tratta di una riproduzione solamente parziale, considerato anche che la voce resta quella di Chris Evans, ma è un buon modo per aiutare l'immaginazione a visualizzare questa versione alternativa dell'eroe.

Advertisement

No X.com parameter url defined

D'altro canto, non è detto che John Krasinski non possa rientrare nel Marvel Cinematic Universe da un'altra via. Nel tempo è cresciuto sempre di più il sostegno dei fan a un suo eventuale casting nei panni di Reed Richards, il leader dei Fantastici 4. I diritti dei personaggi sono tornati recentemente ai Marvel Studios e il loro rilancio all'interno del franchise è atteso a breve, anche se non ci sono ancora informazioni definitive in merito. L'attore non avrebbe ancora discusso la possibilità di un casting del genere, ma gli appassionati sembrerebbero ben disposti all'idea.

In molti hanno inoltre sottolineato come Emily Blunt, moglie di Krasinski, potrebbe essere un'ottima scelta per la parte di Sue Storm, riportando la coppia dalla vita reale al grande schermo. L'attrice peraltro ha già sfiorato più volte la strada del Marvel Cinematic Universe, andando vicinissima a ruoli come Peggy Carter e Black Widow.

Advertisement

Tu cosa ne pensi? Ti sarebbe piaciuto vedere John Krasinski al posto di Chris Evans nei panni di Captain America?

Via CinemaBlend

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...