Ecco come sarà U.S. Agent in The Falcon and the Winter Soldier

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Nel Marvel Cinematic Universe sta per fare il suo debutto un nuovo personaggio aka U.S. Agent.

Dopo aver visto le foto "rubate" dal set che mostravano il personaggio sia nei suoi abiti civili che in quelli di supereroe, adesso è giunto il momento di vedere un'altra immagine di U.S. Agent.

Advertisement

Il personaggio, interpretato dall'attore Wyatt Russell, si può ammirare a figura intera anche se in bianco e nero.

L'uniforme e il casco ricordano molto l'abbigliamento di Capitan America.

No Instagram parameter url defined

Ma chi è U.S. Agent e che ruolo avrà in The Falcon and the Winter Soldier?

Marvel Studios e gli attori coinvolti non ne hanno parlato ma sembra ormai ben chiaro che U.S. Agent sarà il rimpiazzo di Capitan America scelto dal Governo degli Stati Uniti.

Advertisement

Alla fine di Avengers: Endgame, la versione anziana di Steve Rogers offre il suo iconico scudo all'amico Sam Wilson aka The Falcon dandogli la pesante eredità di diventare il prossimo Capitan America.

Evidentemente la volontà di Steve Rogers non sarà accolta dagli Stati Uniti e "l'incarico" di proteggere gli americani sarà dato al veterano di guerra John Walker.

Per quanto riguarda i fumetti, il canale YouTube di Marvel Entertainment ha pubblicato un completo riassunto della sua storia:

Più di un indizio sulla storia di U.S. Agent nella serie TV The Falcon and the Winter Soldier è stato fornito dal trailer andato in onda durante il Super Bowl dello scorso febbraio 2020.

Advertisement

Nel video che presenta un po' tutte le serie Marvel Studios che i fan vedranno su Disney+, si può vedere nella primissima scena proprio lo scudo di Capitan America. Questo è incastrato in un albero e da lì viene preso da Sam Wilson.

Ciò indica che, dopo i fatti di Avengers: Endgame, Sam Wilson ha iniziato ad allenarsi nel lancio dello scudo.

Advertisement

Ciò che non si sa è il perché il Governo degli Stati Uniti non voglia rispettare la scelta di Cap.

Lo scudo infatti verrà consegnato nella mani di U.S. Agent. Quest'ultimo sarà presentato al popolo degli Stati Uniti con un grande evento, proprio come anticipa il filmato del Super Bowl al 21esimo secondo.

Da qui in poi non è facile fare delle previsioni su quale sarà il ruolo di U.S. Agent e su quale sarà la missione di Falcon e del Soldato d'Inverno.

Si può ipotizzare che U.S. Agent si trasformi in una minaccia o che lo sia sempre stata: la sua presenza potrebbe essere collegata a un ritorno dell'Hydra?

Advertisement

Insomma i punti di domanda sono parecchi: come ha ottenuto i poteri U.S. Agent? Chi ha scelto di conferirgli una posizione così importante? Qual è il suo passato nell'esercito?

The Falcon and the Winter Soldier The Falcon and the Winter Soldier "The Falcon and The Winter Soldier" dei Marvel Studios vede protagonisti Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Falcon e Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes/Il Soldato d'Inverno. I due, ... Apri scheda

The Falcon and the Winter Soldier avrebbe dovuto essere disponibile su Disney+ già ad agosto 2020, ma a causa dell'emergenza sanitaria legata alla diffusione pandemica del COVID-19 anche questo show ha dovuto interrompere le riprese e quindi subire dei ritardi.

La nuova data di messa in onda per lo show Marvel Studios è fissata per il 2021.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...