La prima serata in TV di oggi, 30 settembre

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Cosa vedere stasera in TV?

Ecco di seguito cosa prevedono i palinsesti della principali reti televisive italiane, sia satellitari che del digitale terrestre, per la prima serata di oggi, 30 settembre

Advertisement

Se invece cerchi la programmazione TV al di fuori della prima serata, il consiglio è quello di consultare e affidarsi alla Guida TV di NoSpoiler, la sezione del nostro sito completamente dedicata alla programmazione televisiva, di oggi e dei prossimi giorni, di tutte le reti televisive italiane, che trasmettono sia sul digitale terrestre che per via satellitare. 

Questa sera sulle reti del digitale terrestre

Cine 34 questa sera manderà in onda il film #Romanzo criminale, pellicola che narra le tristemente note vicende della banda della Magliana nella Roma degli anni '70.  Sul NOVE sarà la volta di un classico della comicità italiana #Fantozzi contro tutti. RAI Uno manderà in onda Ulisse: il piacere della scoperta, con uno speciale dedicato alla regina Elisabetta II, mentre su Canale 5 verrà trasmessa una nuova puntata del reality Temptation Island 2020.  

Questa sera sulle reti SKY e Mediaset Premium 

Questa sera su Sky Uno sarà in onda una nuova puntata del reality Face Off, che narra il mondo dei più abili truccatori cinematografici statunitensi. Su Premium Cinema Uno verrà trasmesso invece #Troy, film che ricostruisce le mitiche vicende di Achille e l'assedio della città di Troia. 

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...