La prima serata in TV di oggi, 1 ottobre

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ecco le proposte che le principali reti televisive italiane, satellitari e del digitale terrestre, hanno in programmazione per la prima serata di oggi, 1 ottobre

Per avere un panorama completo più ampio riguardo i palinsesti televisivi, sia per fasce orarie che nei giorni a venire, è possibile consultare la Guida TV di NoSpoiler: in un unico strumento potrai avere sempre sott'occhio la programmazione di tutte le emittenti italiane.

Advertisement

Reti RAI - La prima serata

Questa sera RAI tre manderà in onda il film in prima visione #La forma dell'acqua, poetico film di Guillermo del Toro vincitore del Leone d'oro a Venezia nel 2017. Su RAI due sarà in onda Seconda Linea, nuovo programma di approfondimento giornalistico e politico.  

Reti Mediaset - La prima serata  

Mediaset Canale 20 propone il film cult #300, film "fumettoso" che narra la battagli delle Termopili fra Spartani e Persiani nel 480 a.C. Su Canale 5 spazio a una nuova puntata del celebre quiz Chi vuole essere milionario ?. 

Advertisement

Altri canali - La prima serata 

La prima serata di Iris propone #Arma Letale 3, terzo capitolo della celebre serie di film action con Mel Gibson e Danny Glover. Cielo propone invece uno dei film più famosi interpretati dal mitico Bruce Lee: #Il furore della Cina colpisce ancora.     

Advertisement

Sky e Mediaset Premium - I programmi in prima serata

Su Sky Uno continua l'avventura di X-Factor 2020, mentre su Cinema Premium Uno sarà in onda Io Sono Leggenda, film del 2007 con Will Smith.  

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...