Locke & Key 2: i nuovi ingressi nel cast e i loro personaggi

Autore: Elena Arrisico ,

Le riprese di #Locke & Key 2 sono iniziate da poco e iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sui nuovi ingressi nel cast e i loro personaggi.

Secondo quanto rivelato da Deadline, Aaron Ashmore e Hallea Jones – già presenti nella prima stagione della serie Netflix – sarebbero stati promossi a regular, mentre una new entry è quella di Brendan Hines: l’ex Eli Loker di #Lie to Me entrerà, infatti, a far parte della seconda stagione di Locke & Key come regular.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Cast e personaggi della stagione 2 di Locke & Key

Protagonisti della serie ideata da Joe Hill sono i seguenti attori e i rispettivi personaggi:

  • Darby Stanchfield, interprete di Nina Locke: mamma di tre figli e vedova che si trasferisce a Key House, dove la sua vita cambia per sempre;
  • Jackson Robert Scott, interprete di Bode Locke: il figlio più piccolo della famiglia Locke, nonché quello che scopre l’esistenza delle chiavi in casa;
  • Connor Jessup, interprete di Tyler Locke: primogenito della famiglia Locke, si trova coinvolto nel magico mondo di Key House insieme alla sorella e al fratellino;
  • Emilia Jones, interprete di Kinsey Locke: secondogenita della famiglia Locke, nonché custode delle chiavi come i suoi fratelli;
  • Bill Heck, interprete di Rendell Locke: padre defunto della famiglia Locke e marito di Nina;
  • Laysla De Oliveira, interprete di Dodge: antagonista della prima stagione, che cerca di impossessarsi di tutte le chiavi;
  • Petrice Jones, interprete di Scot Cavendish: primo interesse amoroso di Kinsey;
  • Thomas Mitchell Barnet, interprete di Sam Lesser: lo studente che ha ucciso Rendell;
  • Sherri Saum, interprete di Ellie Whedon: vecchia amica di Rendell;
  • Cody Bird, interprete di Rufus Whedon: figlio adottivo di Ellie;
  • Jesse Camacho, interprete di Doug Brazelle;
  • Asha Bromfield, interprete di Zadie Wells;
  • Griffin Gluck, interprete di Gabe: cotta di Kinsey.

Netflix
Il cast di Locke & Key
I fratelli di Locke & Key

Non è ancora chiaro se in Locke & Key 2, invece, rivedremo:

Advertisement
  • Genevieve Kang, interprete di Jackie Veda: amore di Tyler;
  • Kevin Alves, interprete di Javi: amico di Tyler;
  • Felix Mallard, interprete di Lucas Caravaggio: amico di Rendell.

Confermati, invece – come detto prima - Aaron Ashmore e Hallea Jones, i quali diventeranno regular: il primo interprete di Duncan Locke, il fratello di Rendell e la seconda interprete di Eden Hawkins, migliore amica di Jackie. Brendan Hines sarà, invece, Josh Bennett, un carismatico insegnante di storia assunto alla Matheson Academy.

Advertisement

New entry anche Liyou Abere, la quale interpreterà come guest star Amie Bennett, migliore amica di Bode.

Prodotto Consigliato

Locke & Key: Benvenuti a Lovecraft

Gli sceneggiatori della serie basata sui fumetti di Joe Hill e Gabriel Rodríguez sono Carlton Cuse e Meredith Averill. Produttori esecutivi sono Aron Eli Coleite, Joe Hill, David Alpert, Chris Ryall, Lindsey Springer, Lydia Antonini, Ted Adams, Andy Muschietti, Barbara Muschietti, Rick Jacobs, John Weber e Frank Siracusa.

La trama di Locke & Key

La storia di Locke & Key racconta dei fratelli Locke, Tyler (Connor Jessup), Kinsey (Emilia Jones) e Bode (Jackson Robert Scott), che si trasferiscono nella casa di famiglia con la madre Nina (Darby Stanchfield), dopo la morte del padre Rendell (Bill Heck) che è stato assassinato.

Advertisement

Una volta giunti alla Key House, i fratelli Locke scoprono l’esistenza di alcune chiavi magiche, che potrebbero essere legate alla morte prematura del padre. Ciascuna chiave vanta poteri unici, ma i tre ragazzi devono scontrarsi con un demone di nome Dodge (Laysla De Oliveira), che vuole entrarne in possesso…

Advertisement

La prima stagione si è conclusa con Dodge ancora viva – nel corpo di Gabe - a insaputa dei fratelli Locke, i quali ignorano di aver gettato oltre la cosiddetta “Porta Nera” non quest’ultima, ma Ellie Whedon (Sherri Saum). Inoltre, durante l’apertura del portale, alcuni demoni hanno tentato di oltrepassare il varco e uno di loro si è impossessato di Eden Hawkins (Hallea Jones).

Nella seconda stagione di Locke & Key, probabilmente, ci saranno nuove chiavi e nuovi scontri da affrontare per i protagonisti.

Quando uscirà Locke & Key 2?

Non si sa ancora la data di uscita di Locke & Key 2, ma è presumibile pensare che non verrà rilasciata prima della seconda metà del 2021, essendo le u2911riprese iniziate a settembre 2020.

La prima stagione di Locke & Key è disponibile in streaming, su Netflix, dal 7 febbraio 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...